Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accendo musica a palla e si spegne l' auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accendo musica a palla e si spegne l' auto

ciao
    oggi scendo attacco i sub sul bagagliaio tiro le masse tiro l' alimentazione all ampli attacco i sub e 2 tweeter giusto per sentire se i sub suonavano come volevo...
    attacco tutto e tutto suona bassi vanno molto ma molto bene tutto ok insomma..
    parto in auto a un certo punto si interrompe l' alimentazione all ampli che resta un'po acceso poi si spegne e cosi via il display lcd da dei disturbi fino a che si spegne poi l' auto si spegne si accendono tutte le spie nel cruscotto e la macchina è ferma....sembra quasi che abbia avuto un blackout per qualche secondo l' autoradio infatti chiude da sola il display e questo succede solo se si toglie alimentazione e si rida alimentazione...

dite che si aun problema di massa?
    massa dell ampli ecc ecc sono tutti collegati al telaio ma dal telaio alla batteria c' è solo un cavo di massa che è quello originale della GT che ha un diametro un po ridotto...dite che è meglio se ci collego piu masse dalla battreria al telaio?
    secondo voi che puo essere?

Re: accendo musica a palla e si spegne l' auto

Controlla il cablaggio.
    Dove hai messo il positivo?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

positivo diretto alla batteria con fusibile portafusibile tt bello grosso...
      alimentazione è ok niente cortocircuiti nulla di nulla che nn va nel cablaggio controllato e ricondtrollato

Commenta

Originariamente inviato da claudiocrack
        positivo diretto alla batteria con fusibile portafusibile tt bello grosso...
        alimentazione è ok niente cortocircuiti nulla di nulla che nn va nel cablaggio controllato e ricondtrollato
        ehm la batteria in che condizioni è??
        molto prob è la batteria che non sopportava la corrente ciucciata dagli ampli e si è scaricata in fretta...
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

la batt è di quelle da 380 euro presa nuova 3 mesi fa apposta per ste cose una bella grossa al gel

Commenta

Claudio hai mai avuto problemi di impianto elettrico nella macchina?Io nella fiat tipo ho avuto un problema simile e alla fine era il regolatore di tensione rotto...Se la batteria non ce la facesse la macchina resterebbe comunque in moto..fai dare una controllata all'impianto elettrico della macchina secondo me è lì il problema

Commenta

problemi non ne ho mai avuti apparte un faro dietro che aveva uno spinotto che ogni tanto andava e ogni tanto no...
              la tensione controllata con il tester comunque è giusta...

do un okkiata pure a quello comunque

.Se la batteria non ce la facesse la macchina resterebbe comunque in moto
              se la batteria pero non c' è la macchian nn resta accesa perche nn viene scaricata massa da nessuna parte credo..nel senso che la batteria funge da filtro per alimentare tt l' elettronica compresa centralina..
              se l' alternatore nn riesce a scaricare massa sulla batteria o per meglio dire sul telaio e poi sulla batteria allora non viene alimentata l' elettronica dell auto...
              per questo penso che la richiesta di corrente sia talmente alta da parte dell ampli che l' alternatore nn riesce a scaricare a sufficenza la massa sulla batteria.....

mi sono speigato un po male ma l' idea dovrebbe essere questa...
              Ultima modifica di claudiocrack; 23-03-2006, 21:30.

Commenta

alternatore che nn carica bene...hai provato con un tester quanto carica a impianto acceso e impianto spento?....una auto a benzina si spegne e il diesel resta acceso se si stacca un polo...
                my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
                OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:

Commenta

domani provo comunque auto accesa 13,8V spenta oscilla fra 12V e 11,9V

domani controllo che fa con l' impianto attaccato e suonante...

ps non ho condensatori attaccati pero non dovrebbe dare problemi di questo tipo

Commenta

Originariamente inviato da claudiocrack
                    domani provo comunque auto accesa 13,8V spenta oscilla fra 12V e 11,9V

domani controllo che fa con l' impianto attaccato e suonante...

ps non ho condensatori attaccati pero non dovrebbe dare problemi di questo tipo
                    Che batteria hai!?!?!?!
                    12-11,9 per una batteria specifica vuol dire che non è in forma.
                    La mia RX4

Commenta

Sto operando...
                    X