Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jvc su alfa 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jvc su alfa 156

    domanda come si collega l'autoradio rosso con rosso e giallo con giallo??? xke se accendo il quadro la radio si accende da sola ...accendendo l'auto si spegne e si riaccende...fino a qui mi puo stare anche bene...peccato ke si smemorizzano ogni volta....tutte le modifiche all'equalizzatore all bbe..ecc ecc della jvc grazie!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: jvc su alfa 156

    invertili!!!
    rosso con giallo e giallo con rosso!!
    cosi quando levi la chiave lo stereo non ti si accende|!!
    IMPIANTO AUDIO:
    SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
    SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
    AMPLI SUB: 2 HTG2600D
    FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
    AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

    Commenta


    • #3
      Re: jvc su alfa 156

      aspetta....

      allora il giallo è il permanente se usi un tester deve esserci la 12 V anche senza chiave mentre il rosso è l'accensione quindi solo se giri il quadro ci sono 12V

      se la vuoi sottochiave devi mettere giallo con giallo e rosso con rosso mentre se la vuoi NON sottochiave ti basta mettere il rosso e il giallo insieme di solito ci sono degli spinotti doppi in tutte le autoradio

      molto probabilmente hai il giallo e il rosso invertiti sulla tua macchina per questo che se fai R-R e G-G ti si smemorizza tutto
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: jvc su alfa 156

        quindi inverto il rosso con il giallo speriamo di far uscire l'autoradio senza chiavette...se no mi tocca aspettare??!!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta

        Sto operando...
        X