Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PPI 4200 AM in biamplificazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PPI 4200 AM in biamplificazione

Ciao a tutti! Vorrei biamplificare il mio FA Red dvs170, in modo da poter sfruttare i ritardi della 9853. Come ampli vorrei prendere un PPI 4200 AM e mettere quindi 2 canali sui vrko e 2 sui detector. Intanto per cominciare utilizzerei i crox dell'autoradio, poi si vedrà.... Che ne dite? Come suona questo ampli in medioalta?

Re: PPI 4200 AM in biamplificazione

Bene....ma per una biamplificazione io prenderei due ampli 2ch....in modo da separare le alimentazioni e separare definitivamente i due canali....in pratica metti un ampli sul ch dx ed uno sul sx.....in stereo, ovviamente
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
      Bene....ma per una biamplificazione io prenderei due ampli 2ch....in modo da separare le alimentazioni e separare definitivamente i due canali....in pratica metti un ampli sul ch dx ed uno sul sx.....in stereo, ovviamente
      Per problemi di spazio e di installazione preferirei rimanere su un 4 canali.....Non credo che spingendo un fa come il mio l'alimentatore di quel ppi possa soffrire del fatto che deve spingere 4 canali.. Sbaglio?

Commenta

Non soffre ma la resa dei 2 canali è migliore
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ma com'è questo ampli? Considerate che è stato ricondizionato completamente.....

Commenta

Guarda sta foto
            .

Con i piccolini abbiamo raggiunto un buon risultato
            Ultima modifica di cyclon68; 25-03-2006, 12:39.
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
              Guarda sta foto
              .

Con i piccolini abbiamo raggiunto un buon risultato
              uhhh mi pare di consocerla sta macchina...hihi

comunque il ppi in quella configurazione è ottimo!!
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

E poi Mike gli ha messo le mani! Anche vedendo (ascoltando) le differenze tra k12 e k12 tweak credo che non mi pentirei dell'acquisto!

Commenta

ma scusa,prendere un 4 canali potente x pilotare wf e sub e prendere un piccolo ppi,zapco,abola sulla medio alta???
                  Ultima modifica di Streetliner83; 25-03-2006, 19:30.
                  Utenti OK:
                  BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                  Le mie Bimbe:
                  2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83
                    ma scusa,prendere un 4 canali potente x pilotare wf e sub e prendere un piccolo ppi,zapco,abola sulla medio alta???
                    a questo punto è meglio il 4200 accoppiato con un 2075 per il sub o 2150...
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X