Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa può esser stato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa può esser stato?

    Ieri sera ad un mio amico del club...ha montato dei medi nel pomeriggio, erano nuovi ma comprati un paio d'anni fa e mai montati, pilotati da uno steg ( il modello non lo so, sui 100 Watt a canale comunque, forse un 105.4) il crossover non ce l'ha, o per lo meno ha dei filtri direttamente sui cavi casse che vanno ai 3 componenti TW/Mid/WF( almeno ho capito io cos&#236.
    Comunque ad un certo punto dal medio di Sx invece che suonare gracchiava paurosamente CHRCRH CRHRRHCRR HRCRHRHC.
    era meglio rodarli quello era certo ma il tipo ha detto che solo i Wf vanno rodati.....infatti.
    Ultima modifica di Marko; 25-03-2006, 14:32.
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

  • #2
    Re: Cosa può esser stato?

    credo che avete semplicemente esagerato col volume.. o il crossover (filtraggio) non è adatto al medio in questione e quindi ve lo siete giocato!
    www.shadowkillers.it

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa può esser stato?

      se l'è giocato


      è la stessa cosa che pensavo io, guardando dentro i forellini della cassa si vedeva la membrana andare a gentili signorine che intrattengono gli automobilisti lungo i viali alla notte
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa può esser stato?

        Mi sà mi sà che ci ha salutati
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa può esser stato?

          IL filtro non era adeguato, dagli un addio decente mi raccomando
          Aggiungimi su skype: luigi.forex

          Auto: Citroen C3 1.4 HDI
          Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
          Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
          Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-


          Commenta


          • #6
            Re: Cosa può esser stato?

            il bello è che continuava a dirmi:" ma li ho montati oggi e son medi da 150 €€"

            Ora gli farà un addio da 150 crisantemi....hihihihi
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta

            Sto operando...
            X