annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo impianto

Ciao ragazzi, come potete vedere sotto l'avatar c'ho un'alfa 145 e vorrei [entro maggio/giugno] cambiare tutto l'impianto stereo. Io ho scelto questi componenti:
    autoradio Sony CDX-GT700D
    2 Woofer Ciare CW171
    2 Tweeter Ciare CT198
    2 Crossover Ciare CF222
    2 Coassiali Ciare CK130

Pareri, consigli e/o altre soluzioni? non vorrei superare i 700/800€uri di spesa...

Re: Nuovo impianto

ampli?
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

niente amplificatore.. non voglio fare il tamarro, mi basta ascoltare Bene [con la "B" maiuscola] la musica. Ho visto anche gli altoparlanti Alpine SPS-171A
      Ultima modifica di m4r50; 26-03-2006, 16:50.

Commenta

non è questione di fare il tamarro, semplicemente la sorgente non è in grado di pilotare decentemente gli altoparlanti...la differenza con l'impianto di serie la si sente appunto con l'ampli, specie se vuoi ascoltare bene. I ciare non li conosco personalmente ma sono buoni prodotti
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Per ascoltare Bene la musica non puoi pilotare degli ap con l'autoradio...basterebbe un ampli da pochissimi watt (30W) e degli AP sensibilissimi ma buoni...
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da slovik
            non č questione di fare il tamarro, semplicemente la sorgente non č in grado di pilotare decentemente gli altoparlanti...la differenza con l'impianto di serie la si sente appunto con l'ampli, specie se vuoi ascoltare bene. I ciare non li conosco personalmente ma sono buoni prodotti
            Quoto, di norma l'ampli ti migliora la qualitŕ e non ti fŕ tamarrare
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

allora si aggiunge un altro problema: ke amplificatore, di ke marca e con che potenza?

ps: tra i ciare e gli alpine, quali reputate migliori?

Commenta

potresti cercare un audiosystem, uno steg o qualcosina del genere.
                C'è uno Steg nel mercatino che non è niente male...
                L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Gli ampli ciare non sono nientaffatto male, anzi...ci farei un pensierino se vuoi rimanere li..ovvio che se vai sull'usato trovi ampli migliori per meno soldi...presi bene ovviamente
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Elimina i crox di serie e falli fare ad hoc
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                    X