Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto settaggi lanzae htg 434

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto settaggi lanzae htg 434

Salve avrei bisogno di un aiuto per configurare l'amplificatore.....
    allora i primi 2 canali sono per il FA gli altri 2 a ponte per il sub......
    faccio arrivare 2 cavi rca.......1 per FA ed uno per sub.......
    Come regolo il crossover elettronico? high pass? low pass?
    GRAZIE A TUTTI

Re: aiuto settaggi lanzae htg 434

Hi-pass sul Fa, non sò cosa monti ma direi di partire da circa 70Hz

Low-pass sul sub, più o meno parti da 80Hz e prova ad abbassare

mi raccomando, cura la messa in fase degli altoparlanti, se non sai co'è leggi queso interessante articolo
    http://www.carhifi-it.com/nuke/modul...nutenzione.htm

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Grazie _Trip_
      sul Fa ho il kit esk 165 s della hertz.....sub sempre hertz es 250......

Commenta

per il passa alto del fa fai cosi, parti da 70Hz, se ti sembra che i woofer (a volume alto) facciano troppa escursione lo alzi un pò, se invece vedi che non hanno problemi prova ad abbassarlo, finche non trovi un giusto compromesso

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

grazie ancora........ come mi comporto invece con i cross over della sorgente? Alpine 9812 RB.........

Commenta

per i settaggi fai cosi ... prova ad ascoltare vari tipi di musica... il volume dell'autoradio mettilo più alto di quello che è di solito. cosi senti se hai troppi alti o troppi bassi con i vari generi di musica, ci vuole un po pero alla fine vedrai che trovi quello che serve... cmq non diventar scemo il primo giorno.. vedrai che man mano che vai in giro ti accorgi dei difetti e li correggi...

ciao spero di esserti stato utile!!!

Commenta

Sto operando...
            X