Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ampli Audiosystem + subwoofer alpine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ampli Audiosystem + subwoofer alpine

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del car hifi e vorrei chiedervi un paio di consigli!
    Premettendo che non ascolto techno o house ma tutto ciò che va dal jazz al rock passando anche per un po' di metal
    Ad ogni modo dopo aver spulciato un po' internet avrei optato per un subwoofer alpine type-r da 30 cm e un ampli audiosystem f2 300.
    Il mio dubbio riguarda l'altoparlante..essendo a doppia bobina va alimentato con due canali quindi senza mettere l'ampli in configurazione mono giusto?
    In questo caso mi servirebbe il subwoofer modello SWR 1222D che è un 2+2 ohm, perchè l'altra versione SWR 1242D è un 4+4 ohm ma l'ampli se ho capito bene si può usare in stereo a 2+2ohm o in mono a 4 ohm...
    Ma forse sto dicendo un sacco di str*nzate...
    Ringrazio tutti i "guru" che vorranno aiutarmi
    A proposito questa roba la monterei su un alfa gt con impianto bose () e sorgente sony cdfx 7750 s
    Impianto Alfa GT
    FA: Wf //Alpine Type-R e Tw Coral Prf 6000
    FP: Tw e Wf Bose
    SUB: //Alpine TypeR 12''
    Ampli FA: Zapco Z150S2 Ampli SUB: Rocford Fosgate 200ix
    Sorgente: Pioneer AVH3200DVD

    Impianto Porsche
    Di serie..ma qui non ci metto le mani

    Il mio mercatino!

  • #2
    Re: Consiglio ampli Audiosystem + subwoofer alpine