Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli sei canali ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ampli sei canali ...

Sapreste indicarmi marca e modello degli ampli a sei canali che ci sono in circolazione ? Mi basta roba da 60/80 x 6.
    Per ora ho visto l'audiosystem f6380, l'audison vrx6.xxx e uno zapco mostruoso (quella che c'è sua acs di questo mese).

Scrivetemi tutti quelli che vi vengono in mente così poi decido quale comprare

CIAO
    ATG socio n° 5

Re: ampli sei canali ...

ma un 4 no?
    non vedo il motivo di amplificare le casse posteriori

poi sul 4 trovi ampli qualitativamente migliori
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

io ho uno steg qmos 75.6
      Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA

FORUM UFFICIALE CITROEN

Commenta

Originariamente inviato da MetzC4
        io ho uno steg qmos 75.6
        è un 5 canali
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ti conviene un 4 canali per gli ap normali e un altro apli più potente per il sub
          Club Alfa Italia

Commenta

se aveste seguito la sua precedente discussione,nn direste tali cose...
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

ho appena preso un rcf art6000 a mio fratello 170€ nuovo con scontrino, è il più economico che sono riuscito a trovare. Dubito che riusciresti a fare entrare un 6 canali nel vano dove adesso c'è quello di serie.
              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Si, in effetti potrei anche prendere un 4 canali e mandare il dietro solo con la potenza dell'autoradio ... però quest'ultima è davvero poca quindi forse un sei canali sarebbe più adatto per il lavoro che intendo fare per il momento .. ovvero solo un generale miglioramento/potenziamento dell'impianto esistente. Al momento che decido di fare un lavoro più serio mi concentrerò in altro modo sul fronte anteriore

Il posto dove mettere ampli ed elettroniche in bauliera non mi dovrebbe mancare:

Ultre alla buca dove c'è il suo ampli c'è anche quella accanto che è discreta oppure potrei per ora sfruttare anche tutta la "bucona" di destra.
                Ultima modifica di marco760; 29-03-2006, 18:33.
                ATG socio n° 5

Commenta

secondo me sempre meglio 3 ampli da 2 canali che 1 ampli da 6, e ci fai con un il FA con uno il FO e con uno il SUB ma io non ne vedo il motivo

o proprio se devi fare sto cavolo di posteriore prendi un 4 canali e un 2 per il sub( lo metti in mono e vai) o anche un mono al posto del 2 canali

insomma l'importante è non prendere sto 6 canali che cmq fanno TUTTI cagare

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
                    secondo me sempre meglio 3 ampli da 2 canali che 1 ampli da 6, e ci fai con un il FA con uno il FO e con uno il SUB ma io non ne vedo il motivo

o proprio se devi fare sto cavolo di posteriore prendi un 4 canali e un 2 per il sub( lo metti in mono e vai) o anche un mono al posto del 2 canali

insomma l'importante è non prendere sto 6 canali che cmq fanno TUTTI cagare
                    Per ora non voglio mettere un sub ma solo amplificare quelli di 20 che sono sotto i sedili anteriori. Forse alla fine mi conviene davvero prendere un 4 canali ma lì si che la scelta diventa dura ! Ce ne sono tantissimi .. ; mi servirebbe uno possibilmente con ingressi alto livello e di dimensioni contenute .. Cosa potrebbe fare al caso mio ?
                    ATG socio n° 5

Commenta

Sto operando...
                    X