Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse per predisposizione di fascia alta:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Casse per predisposizione di fascia alta:

Originariamente inviato da FmRaTd
    si sulle riviste hanno il vizio di innamorarsi di tutto ne ho propio qui sotto mano tre in uno si innamorano di un kit blaunkpunt, in uno di un morel in uno di un lanzar e se non fosse per il prezzo e le caratteristiche non si capirebbe quale li ha entusiasmati di più

certo che è davvero curioso come la serie perfoma di coral sia quella che ha ricevuto più voti quando è una serie appena uscita e che quindi teoricamente in pochi dovrebbero conoscere
    L'installatore le ha sentite ad una presentazione della casa, lui stesso ha ammesso che alle presentazioni suona bene qualsiasi cosa, e quindi sono da prendere un po con le pinze ma quelle lo hanno davvero colpito.

Poi non credo che lui abbia interesse a vendermi le Mille piuttosto che altre, dato che non le ha in casa e me le dovrebbe comunque ordinare.

Chi se ne innamorato non sono solo le riviste, ma gli stessi utenti di questo forum che le hanno realmente ascoltate.

Probabilmente le Coral le ha votate per fiducia chi si è trovato bene con questo marchio, anche se non ha mai sentito le Performa.
    Ultima modifica di Brabus; 04-04-2006, 20:27.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
      L'installatore le ha sentite ad una presentazione della casa, lui stesso ha ammesso che alle presentazioni suona bene qualsiasi cosa, e quindi sono da prendere un po con le pinze ma quelle lo hanno davvero colpito.

Poi non credo che lui abbia interesse a vendermi le Mille piuttosto che altre, dato che non le ha in casa e me le dovrebbe comunque ordinare.

Chi se ne innamorato non sono solo le riviste, ma gli stessi utenti di questo forum che le hanno realmente ascoltate.

Probabilmente le Coral le ha votate per fiducia chi si è trovato bene con questo marchio, anche se non ha mai sentito le Performa.

Appena te le fa sentire facci sapere che impressione ti hanno fatto...

io la mia l'ho gia detta

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
        Non so se l'installatore presso cui mi rivolgo di solito sia un centro Masters o meno...
        Ma è probabile vista la quantità di Hertz e Audison che hanno in negozio...

Comunque oggi sono andato a vedere da un'altro installatore che tratta anche Dynaudio, e mi sono fatto fare in preventivo, vediamo un po che viene fuori.
        Tra l'altro tra qualche giorno dovrebbe arrivargli pure una Mille, così la vado a sentire.

Ma sto aspettando ancora che qualcuno mi dica la siglia del woofer 16.5cm e tweeter Dynaudio che devo cercare...

P.S. Le prove della Mille le ho lette su un paio di riviste comprate in edicola, anche se so che fanno poco testo.

Ma da come potete leggere in questo stesso topic, tutti gli utenti che le hanno realmente sentite suonare se ne sono innamorati...

Dopotutto anche la Ferrari E' un modello di punta Fiat...
        Scommetto che sei andato da Carmignano o dalla Casa dell autoradio... anche se leggendo penso più il primo... strano che non ti abbiano anche proposto un kit Focal...
        Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
        Focal 6W2 --> Steg K12
        TN 51 --> Genesis Stereo 60
        Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Originariamente inviato da Djrondax
          Scommetto che sei andato da Carmignano o dalla Casa dell autoradio... anche se leggendo penso più il primo... strano che non ti abbiano anche proposto un kit Focal...
          Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
          Processore: UCS-Pro
          Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
          Ampli FA: Doppio Dual Mono
          Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
          Cavi: FaiDaTe!
          Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

Tanto per confondermi ulteriormente le idee, sono andato a chiedere ad un'altro installatore...

Lui non tratta abitualmente nessuna delle marche di cui abbiamo parlato sinora...
            Di solito usa Dragster, che non conosco affatto e non mi ispira, oppure Tec per chi cerca maggiore fedelt&#224;, e gi&#224; si ragiona.

Mi ha proposto un kit Tec SQ, che hanno un prezzo molto interessante, oppure Technology LS, che costano molto di pi&#249;, (un po come gli Hertz Mille) ma a suo dire sono eccellenti.

Per&#242; a parole mi ha dato l'idea di essere pi&#249; "ferrato" in materia rispetto agli altri, l'unico che mi ha parlato di Xover autocostruiti e di insonorizazione...

Voi cosa ne dite di questi kit Tec / Technology?

Commenta

Technology, al pari di dynaudio, &#232; un riferimento, di Tec ho sentito solo alcuni prodotti delle vecchie serie, immaginando che con le nuove abbiano migliorato , direi che potrebbero fare al caso tuo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Uppo questa vecchia discussione, visto che macchina é arrivata e questo impianto s'ha da fare.

Alla fine credo che mi piegherò a Elettromdia.

Ho sentito la Mille amplificata da un economico LRX e mi é piaciuta molto.

Purtroppo non avendo mai sentito Dynaudio non posso fare un confronto, ma dato qui non li conosce nessuno, e gli installatori lontani che ho contattato non hanno più risposto, dovrò rinunciarci.

Nel frattempo qualcuno di voi si e montato le Mille?

Commenta

Ti ripeto, vieni qua e ti faccio sentire un'auto con doppio 160 della Dynaudio con mid in cruscotto e tw MD100 della Dynaudio....dopodiche decidi, se compri a scatola chiusa e' una mossa avventata, avrai di che pentirti.

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog
                    Ti ripeto, vieni qua e ti faccio sentire un'auto con doppio 160 della Dynaudio con mid in cruscotto e tw MD100 della Dynaudio....dopodiche decidi, se compri a scatola chiusa e' una mossa avventata, avrai di che pentirti.
                    Meglio non ascoltarlo, tanto mi verrebbe a costare troppo, e non ho nessuno a portata di mano che me li sappia montare e tarare...

Commenta

Sto operando...
                    X