Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

    Ciao a TUTTI...
    Ho questo Hi-fi car http://www.kenwood.no/pictures/KDC-W9027.jpg e mi sono STUFATO di mettere i cd mp3 VOGLIO GIGA E GIGA di Mp3 in un sol colpo da portare in macchina! Visto che a casa ho quasi la discografia mondiale...

    Sono andato sul sito della Kenwood e ho trovato che la mia radio è COMPATIBILE al 100% con questo
    http://www.kenwood.it/img/prodotti/s...T_KCAiP500.jpg

    che è il KCA-iP500 Kit interfaccia per iPod
    e che dice:

    "Finalmente puoi amplificare il tuo iPod e ascoltare tutta la tua musica attraverso l’impianto della tua auto.





    Tutte le funzioni del tuo iPod (selezione del brano/album/playlist, play/pause, volume, shuffle...) sono controllabili attraverso i comandi e il display delle autoradio Kenwood sfruttandone in pieno l’ergonomia, l’intuitività e la sicurezza di utilizzo.

    Puoi gestire il tuo iPod anche attraverso il telecomando da volante.
    Questo vuol dire sicurezza e confort di utilizzo anche durante la guida.
    Tutto questo è possibile collegando l’iPod all’autoradio attraverso l’interfaccia KCA-iP500.





    La performance sonora è cristallina perchè il tuo iPod comunica con l’autoradio attraverso la sua uscita line-out, ovvero senza passare per la pre-equalizzazione dell’uscita cuffie. Il segnale che arriva all’autoradio è neutro e quindi ideale per essere amplificato/equalizzato valorizzando la risposta acustica della tua auto.



    Puoi collegare il tuo iPod a tutte le autoradio Kenwood con controllo del multilettore CD (modelli prodotti a partire dal 2003).
    L’interfaccia KCA-iP500 è compatibile con i seguenti modelli di iPod:


    iPOD Mini
    (software ver. 1.2 e successive)

    iPOD con click wheel
    (4a generazione, software ver. 3.02 e successive)

    iPOD con connessione tipo Dock
    (3a generazione, software ver. 2.2 e successive)
    iPOD Photo
    (software ver. 1.0 e successive)



    Mentre ascolti la musica il tuo ipod si ricarica. L’interfaccia KCA-iP500 è anche alimentatore e non sono necessari altri accessori (es. collegamento all’accendisigari)."

    il cavo costa 99 euro... L'Ipod photo da 30GB costa 269 Euro

    che ne DITE?!?! E' UNA BUONA SOLUZIONE?!?! Risolverei la mia sete di musica in macchina?almeno per un po...



    Altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione sempre un cavo della Kenwood
    questa:http://www.kenwood.it/img/prodotti/s..._ST_CAC2AX.jpg

    Cavo adattatore per sorgenti ausiliarie
    con terminale mini jack da collegare alle unità compatibili aventi la connessione per il multilettore.
    modello ca-c2ax che costa 40 Euro,

    Nel Primo caso quello che costa di piu' mi pare di capire che l'ipod si collega non alla presa cuffia il suono e piu' puro (calcolate che ho 2 AMPLI uno per la radio ed uno per il Sub) perchè non viene fatto passare dall'uscita cuffie dell'ipod e in piu' dovrei vedere sul display i titotli delle canzoni e scegliere anche playlist e roba varia..

    Nel secondo caso risparmierei 40 euro di cavo avrei la possibilità di attaccarci aCNHE ALTRI DISPOSITIVI MP3 che costano MENO dell'ipod andando a risparmiare ancora sul prezzo e magari a parità di soldi avrei PIU' GIGA a disposizione... MA al contrario dovrei comandare TUTTO dal lettore mp3 qualunque esso sia NON RICARICHEREI il lettore mentre ascolto, NON vedrei i titoli e quant'altro sul display...e in piu' la musica passerebbe dalla'entrata delle cuffie...

    AIUTATEMI VI PREGO A SCEGLIERE PER IL MEGLIO...GRAZIE A TUTTI e SCUSATEMI SE HO FATTO UN POST TROPPO LUNGO E FORSE ANCHE NOIOSO---
    Ultima modifica di Austin Powers; 30-03-2006, 22:37.

  • #2
    Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

    Bhe son gusti... io col prezzo dell'IPOD più adattatori vari ci cambierei sorgente direttamente... Personalmente sulla Xsara ho una JVC con lettore DVD, questo vuol dire che: Hai 4,7 GB di Mp3, Vedi i DVD, vedi le foto e vedi i filmati... Per me è il massimo... E ci stanno circa 800 canzoni a DVD... In buona qualità...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

      Originariamente inviato da ZAC1986
      Bhe son gusti... io col prezzo dell'IPOD più adattatori vari ci cambierei sorgente direttamente... Personalmente sulla Xsara ho una JVC con lettore DVD, questo vuol dire che: Hai 4,7 GB di Mp3, Vedi i DVD, vedi le foto e vedi i filmati... Per me è il massimo... E ci stanno circa 800 canzoni a DVD... In buona qualità...

      quale JVC mi consiglieresti? ...io con la mia kenwood mi trovo da DIO...ha una qualità assurda accoppiata agli amplificatori che ho...gli mp3 si sentono benissimo...e po la mia si rigira a tartartaruga su se stessa e non c'è bisogno che me la porto dietro!
      alla fine avrei anche l'ipod da 30giga che non è proprio male.

      Comunque se tu stessi nella mia condizione e non vorresti cambiare radio che faresti?!?

      Commenta


      • #4
        Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

        usa l'i-pod, magari risparmia ancora un po e prendi quello da 60gb
        vedrai non te ne pentirai. anche io lo uso con la mia alpine
        Club Alfa Italia

        Commenta


        • #5
          Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

          Originariamente inviato da mister84
          usa l'i-pod, magari risparmia ancora un po e prendi quello da 60gb
          vedrai non te ne pentirai. anche io lo uso con la mia alpine
          Quindi I pod da 60 giga...pi cavetto da 90 euro fatto APPOSTA per Ipod?
          ...mmmmm...

          Non sai quanto mi piacerebbe...

          GRazie del consiglio!

          Commenta


          • #6
            Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

            Originariamente inviato da Austin Powers
            Quindi I pod da 60 giga...pi cavetto da 90 euro fatto APPOSTA per Ipod?
            ...mmmmm...

            Non sai quanto mi piacerebbe...

            GRazie del consiglio!
            de nada
            Club Alfa Italia

            Commenta


            • #7
              Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

              Originariamente inviato da mister84
              usa l'i-pod, magari risparmia ancora un po e prendi quello da 60gb
              vedrai non te ne pentirai. anche io lo uso con la mia alpine

              come si sente l'i-pod collegato all'alpine?
              io ho gia comprato tutto ma devco ancora installarli...perchè la mia belva nuova arrivia giovedì!

              Commenta


              • #8
                Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

                Originariamente inviato da mister84
                de nada

                qunato dovrei pagarlo L'ipod da 60 giga per non farmi fragare?

                Commenta


                • #9
                  Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

                  io con il sintomonitor keenwood 700 ho abbinato il music keg da 10gb.. ma ci sono le cartucce da 40 o addirittura 80 non ricordo... meglio di dvd o cd sicuramente.. certo l'i pod con controllo all'autoradio è comodo...
                  NetPrince

                  Commenta


                  • #10
                    Re: URGENTE!!! AIUTO HI-FI car KENWOOD KDCW 9027 / I-POD

                    Originariamente inviato da NetPrince
                    io con il sintomonitor keenwood 700 ho abbinato il music keg da 10gb.. ma ci sono le cartucce da 40 o addirittura 80 non ricordo... meglio di dvd o cd sicuramente.. certo l'i pod con controllo all'autoradio è comodo...

                    Magari a trovarlo ora in italia il MUSIC KEG mi è stato detto dalla Kenwood che non lo fanno piu'...Che caxxate commerciali pero', investire in un progetto ECCELLENTE quello di poter dotare la propria radio di un Hard disk e poi non farlo più..non solo la linea 2005 / 2006 non prevede neanche sintolettori cd / dvd con Hard disk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X