Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su BRAVA spazio sottoparabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su BRAVA spazio sottoparabrezza

    buongiorno a tuttti...vi volevo chiedere un aiutino...
    c'è qulacuno di voi che mi sa dire quanto spazio ci sia nella BRAVA nel posto dove ci sono i tw di fabbrica subito sotto al parabrezza davanti al montante?

    ci sta secondo voi un ap da 87?
    chi mi sa risp sarà ricompensato con un grandissimo e infinitissimo ....grazie

    NON PRENDERE MAI LA VITA TROPPO SUL SERIO....
    NON NE USCIRAI MAI VIVO



    "Parla sempre come se non avessi piu'tempo per poterti rimangiare il detto"

  • #2
    Re: su BRAVA spazio sottoparabrezza

    sulla punto si erano della zendar(che custodisco gelosamente) ma okkio che erano particoralmente bassi di montaggio
    Club Alfa Italia

    Commenta


    • #3
      Re: su BRAVA spazio sottoparabrezza

      si si anche io avevo una punto 1° serie e ricordo questo particolare..ma ora devo fare un impianto a un mio amico su una brava ma mi sono dimenticato di vedere questa cosa...

      ma visto che non lo vedo prima di sab prossimo mi portavo avanti col lavoro
      attendero' che qualcuno abbia qualche buona info

      NON PRENDERE MAI LA VITA TROPPO SUL SERIO....
      NON NE USCIRAI MAI VIVO



      "Parla sempre come se non avessi piu'tempo per poterti rimangiare il detto"

      Commenta


      • #4
        Re: su BRAVA spazio sottoparabrezza

        c'è poco spazio ma se ci lavori bene ci sta anche un 165...
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: su BRAVA spazio sottoparabrezza

          c'era uno che ci ha messo un dynaudio mw150
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

          Commenta


          • #6
            Re: su BRAVA spazio sottoparabrezza

            io avevo montato dei coral da 87mm ci entrano precisi precisi.. dovrei averli ancora se ti interessano fai un fischio ( spesa irrisoria ) li utilizzavo al tempo del 3 vie
            www.shadowkillers.it

            Commenta

            Sto operando...
            X