allora vi sembrerà ridicolo come topic ma ho dei problemi ad installare la mia alpine sulla micra..fino a ieri l'autoradio era sulla saxo,ieri la saxo è stata venduta e ora rimetto l'alpine sulla micra.
insomma attaccando semplicemente gli spinotti e l'alimnetazione la l'autoradio funziona,cd e radio,tutto perfettamente,iil problema è che non c'è la memoria,cioè se spengo l'auto e la riaccendo la radio risulta spenta e il cd riparte da 0,la radio sulla frequenza 87.5
beh quando montai l'autoradio sulla saxo spostai un cavo dello spinotto a 5,non ricordo quale,comunque ecco delle foto.

prima fila a partire dal basso
a sinistra c'è il blu(che poi si collega con un nero) a destra il grigio
seconda fila a partire dal basso
sinistra vuoto destra blu
terza fila a partire dal basso
sinistra rosso destra verdino
il grigio di cui sopra è collegato al giallo dell'autoradio come si vede in foto

lo spinotto corrispondende della macchina(micra) è invece così
sinistra rosso destra doppio nero
sinistra blu destra arancione
sinistra buco destra giallo
allora detto questo la mia idea sarebbe quella di spostare il rosso( che sulla radio è segnato come swiched power(ignition)lead)una fila più in basso in questo modo i due spinotti avrebbero i cavi messi nelle stesse posizioni.
detto questo come avrete capito io non so assolutamente cosa vogliano dire questi colori e tutto il resto voglio solo che la mia radio funzioni come deve funzionare...potete aiutarmi?
insomma attaccando semplicemente gli spinotti e l'alimnetazione la l'autoradio funziona,cd e radio,tutto perfettamente,iil problema è che non c'è la memoria,cioè se spengo l'auto e la riaccendo la radio risulta spenta e il cd riparte da 0,la radio sulla frequenza 87.5
beh quando montai l'autoradio sulla saxo spostai un cavo dello spinotto a 5,non ricordo quale,comunque ecco delle foto.

a sinistra c'è il blu(che poi si collega con un nero) a destra il grigio
sinistra vuoto destra blu
sinistra rosso destra verdino
il grigio di cui sopra è collegato al giallo dell'autoradio come si vede in foto

lo spinotto corrispondende della macchina(micra) è invece così
sinistra rosso destra doppio nero
sinistra blu destra arancione
sinistra buco destra giallo
allora detto questo la mia idea sarebbe quella di spostare il rosso( che sulla radio è segnato come swiched power(ignition)lead)una fila più in basso in questo modo i due spinotti avrebbero i cavi messi nelle stesse posizioni.
detto questo come avrete capito io non so assolutamente cosa vogliano dire questi colori e tutto il resto voglio solo che la mia radio funzioni come deve funzionare...potete aiutarmi?

Commenta