Ragazzi vorrei mettere un sub bazooka nel cofano della mia 206cc(quindi il tutto deve essere molto piccolo e compatto) ed un amply discreto.Vorrei spendere per il sub massimo 100€ e lo stesso per l'amply se è possibile,voi cosa mi consigliate?Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio sub ed amply
Comprimi
X
-
Re: Consiglio sub ed amply
se no prendi un ap da 20 tipo CW202 ciare e costruiscigli una cassina chiusa così guadagni ancora più spazio e te la fai come vuoi...costa 60€
per l'ampli le marche dette da mixer vanno bene prendi un audiosystem f2190 che lo trovi a molto poco e va bene per il ciare=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
Commenta