annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria O Condensatore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria O Condensatore??

In un impianto NON da competizione, ma da tamarraggio, per la sezione sub, è meglio dedicargli una batteria, magari minore rispetto a quella della macchina, o un buon condensatore??
    si parla di sub abbastabza potenti e ampli anche!!
    2 LANZAR HRWDC15
    2 HTG2600D
    14
    Batteria
    78.57%
    11
    Condensatore
    21.43%
    3
    Ultima modifica di dj_nesper; 06-04-2006, 12:35.
    IMPIANTO AUDIO:
    SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
    SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
    AMPLI SUB: 2 HTG2600D
    FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
    AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Re: Batteria O Condensatore??

io direi tutti e due.i componenti che hai, non sono da 100watt rms.

metti una optima, ed un cap da un paio di farad

altrimenti, se la trovi ad un buon prezzo, metti una northstar, anche la 75ah e non hai bisogno di condensatori.

Commenta

queste northstar vanno bene??
      io ho la macchina diese, non so da quanto è la batteria!!!
      e per l'alternatore?
      ce la fa poi a caricare un'altra batteria?
      IMPIANTO AUDIO:

Commenta

io direi prima la batteria! poi il condensatore meglio tutti e due insieme ma se devi fare prima uno e poi l'altro allora meglio la batteria diciamo che almeno hai meno picchi rispetto ad una di serie o con meno spunto e hai più velocità di erogazione della corrente grazie alla resistenza interna molto bassa
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da dj_nesper
          queste northstar vanno bene??
          io ho la macchina diese, non so da quanto č la batteria!!!
          e per l'alternatore?
          ce la fa poi a caricare un'altra batteria?
          perchč un'altra mettine una buona se ne metti due fai prima a comprare una batteria da sito 12V e 3000Adi spunto che costano circadai 500ai800

tu metti di prendere due batterie piů il circuito che prima fa caricare una e poi l'altra.... viene a costarti molto di piů....
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sicuramente la batteria, i condensatori sono bestie strane, con alcuni amplificatori in classe AB si ottengono risultati peggiori, da vagliare di volta in volta, soprattutto bisogna tenere conto la qualità e la grandezza, il cond si deve ricaricare alla fine e toglie corrente al banco di livellamento degli ampli.
            La mia RX4

Commenta

se lo dovessi comprare il mio uso sarebbe di dedicarlo agli ampli per i su!!!
              classe D!
              IMPIANTO AUDIO:

Commenta

prendi una northstar, con poco piu di 200e ti porti a casa una 75ah continui con alcune miliaia di ampere di spunto. batterie quasi eterne, e veri e proprie centrali elettriche.per l'alternatore, se la fiesta tdci, con a/c il tuo alternatore non sarà meno di 70a, e per la ricarica no-problem

Commenta

prima di tutto batteria e se poi non basta condensatore anche se con una northstar ...........
                  Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                    prendi una northstar, con poco piu di 200e ti porti a casa una 75ah continui con alcune miliaia di ampere di spunto. batterie quasi eterne, e veri e proprie centrali elettriche.per l'alternatore, se la fiesta tdci, con a/c il tuo alternatore non sarŕ meno di 70a, e per la ricarica no-problem
                    credo che l'alternatore sia almeno da 80
                    la mia punto 1,4 benza č da 85
                    Club Alfa Italia

Commenta

Sto operando...
                    X