Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli steg 45.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ampli steg 45.6

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum... vorrei chiedere se qualcuno di voi sa dirmi per caso se il mio amply steg 45.6 ha la possibilità di collegare a ponte le uscite degli ap in modo da avere 2x90rms + 1x150rms piuttosto che 4x45rms + 1x150rms come è collegato ora???? Questo perchè vorrei eliminare il fp a favore di un fa + performante

    Grazie ciao...
    Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

  • #2
    Re: ampli steg 45.6

    Biamplificalo il fronte mettendo 2 canali ai tweeter e 2 ai woofers
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: ampli steg 45.6

      Originariamente inviato da mixersrl
      Biamplificalo il fronte mettendo 2 canali ai tweeter e 2 ai woofers
      così avresti maggiore qualità! e puoi anche tagliare tutto con un filtro attivo
      e logicamente avere poi più facilità nell'alzare la scena con i ritardi nel caso ti interessa sta cosa
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: ampli steg 45.6

        Grazie per le risposte , quindi se non ho capito male 2 canali da 45W sui tweeter e 2 da 45W sui mediobassi, giusto?? Sarebbe una buona cosa.... vedrò il da farsi....mi viene un dubbio però io ho un 2 vie anteriore dell'alpine (buono...'nzomma...) che regge 50Wrms, con questa modalità di biamplificazione posso tenerlo o devo per forza cambiarlo???
        Grazie anticipatamente Hola!
        Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

        Commenta


        • #5
          Re: ampli steg 45.6

          lo tieni nel caso non ti piace più lo vendi ne prendi un altro...comunque meglio potenza in più che potenza in meno dell'amplificatore sulle casse
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: ampli steg 45.6

            Ok allora farò cosi, non sfruttarlo del tutto un po mi dispiaceva visto che lavora bene, in questo caso avrei maggiore qualita e definizione nel suono come dicevi tu e poi con la 9812rb che ho smanetto un po con i ritardi temporali e migliora ancora un po, grazie mille
            Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

            Commenta


            • #7
              Re: ampli steg 45.6

              Originariamente inviato da albykokki
              Grazie per le risposte , quindi se non ho capito male 2 canali da 45W sui tweeter e 2 da 45W sui mediobassi, giusto?? Sarebbe una buona cosa.... vedrò il da farsi....mi viene un dubbio però io ho un 2 vie anteriore dell'alpine (buono...'nzomma...) che regge 50Wrms, con questa modalità di biamplificazione posso tenerlo o devo per forza cambiarlo???
              Grazie anticipatamente Hola!
              Giusto!!
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: ampli steg 45.6

                dubbio di stamattina.... per biamplificare è meglio che attacchi ai tweeter il front e ai mediobassi il rear???poi, forse sarebbe più facile giocare con i ritardi??
                Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

                Commenta


                • #9
                  Re: ampli steg 45.6

                  devi vedere la alpine nel caso biamplifichi dove è predefinita per il controllo tweeter.
                  se è come sulla 9853 devi estrarre l autoradio e sotto c è una levetta da impostare su 3 way e l uscita pre del rear mi pare che vada adibita ai woofer e del front sui tw
                  Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                  Focal 6W2 --> Steg K12
                  TN 51 --> Genesis Stereo 60
                  Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ampli steg 45.6

                    Originariamente inviato da albykokki
                    dubbio di stamattina.... per biamplificare è meglio che attacchi ai tweeter il front e ai mediobassi il rear???poi, forse sarebbe più facile giocare con i ritardi??
                    Sì separali front/rear
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X