annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

commenti target audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• commenti target audio

ho montato oggi i target audio.. finalmente mi sono fatto le tasche e sono riuscito a sentire qualcosa di decente..

il primo impatto di sicuro positivo! voci molto più distinte e pulite rispetto a prima.. però mi sono accorto subito che hanno pochissima pressione sonora e di volume con la radio suonano ben poco! ho dovuto abbassare di un bel pezzo il gain del sub

però i pregi sono voci sempre distinte e pulite nonchè abbastanza corrette nella timbrica, ottima discesa in basso (ho insonorizzato un pochino con del catrame liquido dietro al woofer), ti dicono 50 hz e 50 hz li prendono realmente, il suono non ti infastidisce e non ti ammazza i timpani, anzi, è piacevole e morbido, non è graffiante per niente.

i difetti sono a mio giudizio il poco calore che c'è nelle voci, la bassa pressione sonora con la radio (però appena ci metto un bell'ampli!!!) l'incrocio del tweeter col woofer non mi convince fino in fondo, qualche pecca nei piatti e nei colpi di rullante (poco secchi) si fa sentire..

per ora comunque le ho provate poco. appena posso le testo con l'amplificatore..

dei piccoli dubbi stanno nel fatto che mi sembra che il tweeter sinistro lavori peggio del destro.. sarà una mia impressione o può darsi che sia leggermente difettoso di fabbrica?? in ogni caso vanno rodate un pelino??

comunque il mio giudizio è positivo sicuramente, certo, con un filo di ampli sarebbero meglio, però mi piacciono eccome, per quello che costano soprattutto non mi aspettavo di avere una definizione del genere e di ruscire in tutti i pezzi a sentire gli strumenti così ben separati.
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: commenti target audio

Non sono certo dei bombardieri a questo costo fanno miracoli
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

concordo...i target hanno una timbrica invidiabile x il loro costo!!
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
        per ora comunque le ho provate poco. appena posso le testo con l'amplificatore
        se non ricordo male avevi preso lo stesso mio kit... giusto??
        bhè.. ti dico che io momentaneamente le mando con un gm2000 della pioneer di 13 anni fa che gli da appena 35Watt... la differenza è come il giorno e la notte... tu dagli una 60ina/70ina di Watt e dopo...
        Originariamente inviato da puntino60
        qualche pecca nei piatti e nei colpi di rullante (poco secchi) si fa sentire..
        anche queste piccole pecche si riducono... fidati!!
        Nothing else...

Commenta

isola bene l'emissione anteriore del woofer da quella posteriore e aumenta la pressione un mio amico aveva dei woofer pioneer e dopo aver messo le tasche e amplificando il tutto ancora di basso ce n'era poco poco
          devi chiudere diciamo i buchi che possono far passare aria dalla lamiera all'abitacolo
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

il basso cè e scende bene.. cmq un tweeter era difettoso di fabbrica e me lo hanno cambiato senza problemi.. ora recupero un pochino di cavo e provo ad amplificarlo con il mio ecc da soli 40 w, vedo come se la cava perchè con la radio più di tanto non si riesce a fare e neanche puoi alzare perchè altrimenti bruci i tw.. il problema è che ho solo un ampli quindi per ora ciao ciao sub.. uffi

però sono soddisfatto dell'acquisto, mi piace la timbrica che hanno e rispetto a prima dei miglioramenti da paura! è che secondo me sono dei wf che hanno bisogno di ricevere un bel po di watt per suonare come si deve ed essere coinvolgenti.. rispetto ai sony che avevo prima il volume si è dimezzato
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Sto operando...
            X