annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro precision serie 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Micro precision serie 7

Chi ha avuto la possibilità di ascoltare questi altoparlanti? Qualcuno conosce i prezzi? Io so chi è il distributore per l'Italia ma non voglio disturbarlo in continuazione visto che gli ho rotto le pelotas già per altri motivi...
    Grazie!
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Re: Micro precision serie 7

Originariamente inviato da luchia
    Chi ha avuto la possibilità di ascoltare questi altoparlanti? Qualcuno conosce i prezzi? Io so chi è il distributore per l'Italia ma non voglio disturbarlo in continuazione visto che gli ho rotto le pelotas già per altri motivi...
    Grazie!

Se non ricordo male vengono 380 euro la cp, euro più euro meno.
    La mia RX4

Commenta

Massy tu li hai sentiti suonare? Come ti sono sembrati rispetto ad esempio ad un sistema come il mio (DVS170). 380 il sistema completo?
      L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da luchia
        Massy tu li hai sentiti suonare? Come ti sono sembrati rispetto ad esempio ad un sistema come il mio (DVS170). 380 il sistema completo?
        No solo il tw, il sistema completo viene 680 euro (col beneficio del dubbio).
        Rispetto al tuo sistema parliamo di componenti ben diversi, il Detector del sistema DVS è un componente eccezionale se sfruttato come tweeter puro tagliato particolarmente in alto, a mio avviso è un ottimo componente in impianti 3 vie o se abbinato ad altoparlanti a cruscotto che arrivano particolarmente in alto e lasciano al Detector la rifinitura. Il tweeter serie 7 invece si presta molto bene in sistemi due vie dove non solo è richiesta una buona discesa, ma dove bisogna avere anche un appoggio e una consistenza superiori rispetto ad altri tweeter; molti tweeter sanno scendere, ma devono saper offrire anche la giusta dimensione e il corpo agli strumenti che stanno riproducendo altrimenti vale poco avere una fs bassa.
        Per quanto riguarda il midbass il micro serie 7 è decisamente su un altro livello qualitativo rispetto al RES.

Non so bene che sistema vorresti fare (digitale, passivo, misto, ecc), ma hai anche pensato a qualcosa di alternativo con medio a montante e Detector per rifinire abbinato casomai ad un midwoofer serie 7 in basso?
        Ultima modifica di Archso; 17-04-2006, 18:34.
        La mia RX4

Commenta

Ragazzi qualche impressione di ascolto? Lo chiedo perchè sarei interessato ad un up grade dell'impianto passando da un DVS170 (RES) ad un kit microprecision. Resta da vedere se i miei ms275 bastano ho iniziano a essere un pò troppo tirati per il collo..Poi qualcuno sa la differenza tra il 7.16 i e il 7.16 s? Grazie!

Commenta

a sto punto monta il wss165 che ha di tutto e di piu' e suoni anche meglio sforzandoti di meno...
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Non so...c'è anche quella possibilità..sto valutando

Commenta

ti assicuro che una persona che conosco ha fatto 4 gare e 4 primi posti... pero' non l'ho mai ascoltato e non so' che gare ha fatto...
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Si si sono convinto che suoni bene..io sono soddisfatto del mio DVS170, l'unica cosa che dovrei sentire è il tweeter perchè il detector è ottimo ma mi hanno detto che il microprecision scende di più il mid invece mi hanno detto che è meglio il microprecision...(mi hanno detto non sentito percui...)

Commenta

Il tw serie 7 e' eccellente in tutto, ma senza un'adeguata taratura restera inutilizzato...pensa sopratutto a quella.
                    Riguardo al medio.....non ho ben capito se intendi fare un due o tre vie ed eventualmente con quale medio.

Commenta

Sto operando...
                    X