Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monitor

    Salve io vorrei acquistare un autoradio cd mp3 ecc.. con monitor a scomparsa per vedere dvd,dvx e tv.... Ora spiegatemi, ma la tv è compresa o devo acquistare altri accessori? a differenza di una radio normale come si sente? quali sono le marche migliori? siccome nn voglio spenderci troppo, stavo vedendo anche su e-bay ma sono buoni o nn valgono niente? Grazie

  • #2
    Re: Monitor

    wè finalmente un compaesano hauhauahuahuahuahu io sono di SAN SALVO provincia di Chieti, comunquè paesà lascia perdere quelle di ebay che sono tutte una grande cagata!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Monitor

      hey ciao piacere di conoscerti, qualche volta passa nel 3D degli abruzzesi... Grazie del consiglio...

      Commenta


      • #4
        Re: Monitor

        Originariamente inviato da Uanema
        wè finalmente un compaesano hauhauahuahuahuahu io sono di SAN SALVO provincia di Chieti, comunquè paesà lascia perdere quelle di ebay che sono tutte una grande cagata!!!
        mapartli così xke hai provato tutti i lettori in commercio su e-bay? o solo xke lo dicono tutti quelli che si sono aperti un mutuo x pagare un lettore alpine credendo che solo spendendo fior fior di € hanno una qualità eccellente?
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #5
          Re: Monitor

          Ma allora come sono buoni o scadenti? ma di che marche sono?

          Commenta


          • #6
            Re: Monitor

            Io ne ho preso uno lo scorso agosto.... va benissimo a dir poco... la qualità è ottima la risoluzione incredivile, si vede da qualsiasi angolazione, l'audio è pulitissimo e il cd non salta MAI! è smarcato esternamente ma tutte le componenti monitor compreso sono toshiba! preso su ebay da un venditore di hong kong e non ho dovuto fare nessuna aggiunta al prezzo "irrisorio" pagato x bonifico... nessun problema di dogana e affini! Io l'ho provato personalmente, se sono piu che soddisfatto e non posso assolutamente genralizzare e dire che fanno skifo... non capisco x quale motivo tanta gente parli male a priori degli articoli presi su ebay! Non dico che ha le stesse qualità audio ecc ecc di un clarion da 3000€ ma x vedere un film ascoltare musica vedere foto e quant'altro mi gioco le palle che va piu che bene! a chi dice il contrario, io rispondo "provare x credere" ah.... la qualità è di gran lunga migliore di quella dell'audiola o majestic, che vengono sempre affiancate agli articoli presi su ebay.... mi spiace deludere chi è convinto del contrario, ma certi pezzi se li mettono nel **** gli articoli audiola e majestic, in qualità tecniche ed estetiche!
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #7
              Re: Monitor

              Ma il tuo fa anche da tv? se hai qualche foto me la posti, giusto per capire il modello...

              Commenta


              • #8
                Re: Monitor

                ti ho mandato un pm!
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #9
                  Re: Monitor

                  Risposto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X