Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schermatura artigianale cavo pre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • schermatura artigianale cavo pre

    ciao a tutti, un mio amico non riusciva a risolvere un problema di fischi nella sua car, ha cambiato cavi di ogno genere e fatti passare in tutte le posizioni, ha cambiato sorgente, cambiato ampli con altri di marca, ma rimaneva sto cacchio di fischio.
    ieri disperato ha deciso di smantellare l'impianto e allora gli ho fatto una prova matta in estremis :

    ho notato che il fischio era presente anche con un cavo esterno e lontano da tutto, e presente anche con gli rca lato radio staccati......

    allora ho avvolto intorno a tutto il cavo pre della carta argentata ( di quella per alimenti), e poi messo a massa sulla scocca, incredibile ma è scomparso completamente ogni sorta di disturbo!!!
    ho notato anche che mettendolo a massa in alcuni punti della scocca, il sistema funzionava, in altri non aveva nessun effetto

    mi sembra strano che non l'abbiano fatta gia di serie sui cavi una cosa del genere, e quindi mi è venuto un dubbio: una schermatura del genere può in qualche modo rovinare il segnale audio o farlo sentire male? a orecchio non mi pare ci siano differenze...... boh!!

  • #2
    Re: schermatura artigianale cavo pre

    Non ci crederai ma un po' di tempo fa anche io ho avuto la tua stessa intuizione ed ha funzionato, Cyclon e Marcoxx84 testimoni.
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

    Commenta


    • #3
      Re: schermatura artigianale cavo pre

      Confermo!
      A proposito, io sto x cambiare i cavi RCA, qualitizzo x bene l'impianto!
      HO CONCLUSO AFFARI CON:
      squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

      Commenta


      • #4
        Re: schermatura artigianale cavo pre

        ora vorrei sortituire la carta argentata con del nastro adesivo di alluminio,
        penso che sia la stessa cosa. provo e poi vi faccio sapere.

        Commenta


        • #5
          Re: schermatura artigianale cavo pre

          è una soluzione che si trova su TNTaudio
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #6
            Re: schermatura artigianale cavo pre

            scusa,non prendetemi in giro, cosè TNTaudio?

            Commenta


            • #7
              Re: schermatura artigianale cavo pre

              Originariamente inviato da angeloinaf
              scusa,non prendetemi in giro, cosè TNTaudio?
              sito una volta solo in inglese ora anche in italiano dove ci sono tante cose interessanti per l'audio

              http://www.tnt-audio.com/tnt.html

              oppure un po di cose interessanti le trovi..

              sia su www.carhifi-it.com

              se sai l'inglese http://www.bcae1.com/
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta

              Sto operando...
              X