Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quale amplificazione tra ZAPCO C2K e BRAX?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sondaggio: Quale amplificazione tra ZAPCO C2K e BRAX?

Originariamente inviato da mixersrl
    no, 4 donne abbinate a 2 a 2 a zapco e brax e alla fine si vede chi se l'è cavata meglio..io già lo sò...chi dà meglio la botta

se abbini un paio di donne a me poi ti faccio sapere io quale <<incassa>> meglio la botta, e che botta!

W la botta
    Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
    Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
    Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
    Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Per me la discussione si puo' anche chiudere....

A patto che mi diate tutti la ragione assoluta!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAAA
      Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
      Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

Commenta

OOO, scherzavo e'...!!!
        Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
        Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

Commenta

Originariamente inviato da zapco
          Ognuno fa quel che vuole, a me piace molto il sound zapco, ma non mi sento neanche di dire che sia il migliore o migliore di brax, o migliore di genesis e cos&#236; via. Sono ampli di riferimento caratterizzati tutti da un costo elevato (indipendentemente dai vari distibutori) e da un'ottima qualit&#224; costruttiva e di componenti. Quindi che dire a mio avviso il confronto tra gli ampli mi sembra una cosa un po st..... perch&#232; purtroppo o per fortuna non esiste in questo ambito la certezza come nella matemetica,
          Molto interessante la discussione, finalmente saltano fuori un po' di cose importanti sulla taratura: ma dopo 13 pagine mi sembra che alla fine il confronto tra i due ampli si risolva con un semplice: 'a me piace questo, a te piace quello' solo con la motivazione dell'opinione personale e nient'altro, anzi forse quotando questo intervento non ha proprio senso il confronto stesso.
          Se ho capito male correggetemi...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

hai capito bene
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Esito Finale:
              Per Il Pubblico Vince Il Brax
              Per Me Non Vince Nessuno Dei 2 Vince Solo Chi Li Mette In Condizione Di Farli Suonare L'uno Meglio Dell'altro
              CONTATTATEMI PER INFO E FOTO A PEPPEDICO@LIBERO.IT

CONCLUSO AFFARI CON : Soulstar

Commenta

BRAVO sondaggio stupido, suona meglio quello che è posto nella migliore condizione di lavoro che gli si propone e che riesce ad esprimrsi al meglio!!!!
                BASTA BASTA LA RAGIONE E' MIA solo mia mia mia mia mia mia mia mia mia mia

E poi meglio dell'ampliFICAtore femminile non ce ne sono!!
                Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Originariamente inviato da slovik
                  Molto interessante la discussione, finalmente saltano fuori un po' di cose importanti sulla taratura: ma dopo 13 pagine mi sembra che alla fine il confronto tra i due ampli si risolva con un semplice: 'a me piace questo, a te piace quello' solo con la motivazione dell'opinione personale e nient'altro, anzi forse quotando questo intervento non ha proprio senso il confronto stesso.
                  Se ho capito male correggetemi...
                  si hai capito bene, io ho aperto il confronto perke sapevo che avrebbe avuto successo...piu che altro era per vedere di cosa si sarebbe parlato e alla fine sono uscite molte cose interessanti e anche da rileggere piu volte. bene.

Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Originariamente inviato da zapco
                    BRAVO sondaggio stupido, suona meglio quello che è posto nella migliore condizione di lavoro che gli si propone e che riesce ad esprimrsi al meglio!!!!
                    BASTA BASTA LA RAGIONE E' MIA solo mia mia mia mia mia mia mia mia mia mia

E poi meglio dell'ampliFICAtore femminile non ce ne sono!!
                    grazie per lo stupido

Commenta

Originariamente inviato da peppe82
                      Esito Finale:
                      Per Il Pubblico Vince Il Brax
                      Per Me Non Vince Nessuno Dei 2 Vince Solo Chi Li Mette In Condizione Di Farli Suonare L'uno Meglio Dell'altro
                      peppe mi sa che i prossimi a confronto saranno majestic e aiwa...chissa che esce fuori...si possono mettere in condizioni di farli suonare?? ma perke SUONANO PURE??? haha

Commenta

Sto operando...
                      X