Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit evk 165

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: kit evk 165

    Io proverei a montare il tutto con i crox del kit e sentire come va...con quelli sicuramente non rovini gli ap per tagli sbagliati, poi per upgradare i crox sei sempre a tempo
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #12
      Re: kit evk 165

      quoto slovik!poi prima vanno ascoltati gli ap.. poi si decide di fare i crox più personali.. il crox è un insieme di fattori oggettivi e soggettivi
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #13
        Re: kit evk 165

        meglio coral o target?
        Club Punto 55 - enry88 - Socio n°22
        chi ha fatto o visto impianti sulla nuova panda mi contatti!!!

        Commenta


        • #14
          Re: kit evk 165

          io dico target. comq ank i target li fa la coral.. solo che mi piace di più la timbrica.. il meglio è soggettivo! se puoi sentili! a me piacciono i suoni caldi, ma non oppressivi e fastidiosi, che di graffiano quel tanto che basta.. e con molta dinamica.. cè chi invece ama suoni più secchi.. ad es a me la res nn piace eppure fa degli ottimi ap, anche la focal nn mi fa impazzire eppure fa dei buoni prodotti.. ho invece sentito dei mac audio >(mi pare erano una roba del genere) e sono rimasto impressionato perchè avevano una timbrica che si addiceva molto ai miei gusti.. diciamo che mi sentivo molto avvolto dal suono.. come sugli impianti home.. ho sentito warefedale, jbl, bose, con lòo stesso ampli (un marantz) eppure c'erano differenze abissali a livello di timbrica tra l'uno e l'altro.. va a gusti.. una volta che la timbrica è corretta e si sentano gli strumenti distinti l'uno dall'altro poi il resto è tt soggettivo
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta

          Sto operando...
          X