Salve a tutti, ho rimediato un box per subwoofer della Ciare per ap da 10" (cassa chiusa), siccome mi sta alla perfezione dietro il sedile sdoppiato (nella parte da 1/3) volevo riutilizzarlo per l'impianto sulla macchina nuova, una Fusion, però a questo punto mi serve un consiglio su quale altoparlante metterci, perchè il box ha un volume netto di 15 lt (riempito di fonoassorbente), quindi mi servirebbe un cono in grado di lavorare in cassa chiusa e in piccoli volumi...consigli? Se non ricordo male i Rockford Fosgate dovrebbero essere adatti all'uso in piccoli volumi, o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio x subwoofer 10" che lavori in piccoli box...
Comprimi
X
-
Re: Consiglio x subwoofer 10" che lavori in piccoli box...
boston C o Pro lavora in quei lt......quelli nuovi non so'
......oppure un 20
sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
alcuni lavori:
cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube
Commenta
-
Boston G2.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roma3Audiotop Nemesis 10.4 ... lavora in 11 litri in box chiuso.
Audiotop Nemesis 12.4 ... lavora in 16 litri in box chiuso.ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrlSono i litraggi minimi, ma la resa come per i Boston non è che sia un gran chè meglio farle più grandi
Commenta
Commenta