X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 4x45watt o 4x50watt ?

Puoi gestire i tagli con i crox degli ampli e i gain
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

non sempre gli amplificatori danno possibilità di tagli... i volumi invece sicuramente dagli amplificatori non li puoi gestire...
      http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da slovik
        Puoi gestire i tagli con i crox degli ampli e i gain
        con i gain non si può giocare più di tanto.... in quento dipendono dalle uscite della sorgente

Commenta

Dipende cosa intendi per più di tanto...dipende anche dal tipo di ampli e dalla potenza erogata
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Quindi, anche se dovessi riuscire a gestire i tagli dagli ampli, per settare i volumi (magri il sub suona troppo forte e vorrei abbassarlo) devo per forza prendere una due pre-out? Non c'è alternativa?

Commenta

No, quello lo puoi fare dagli ampli, con certi ampli...

Commenta

Originariamente inviato da cosky
                Quindi, anche se dovessi riuscire a gestire i tagli dagli ampli, per settare i volumi (magri il sub suona troppo forte e vorrei abbassarlo) devo per forza prendere una due pre-out? Non c'è alternativa?
                puoi farlo con il gain anche se non è il suo uso corretto

Commenta

Sto operando...
                X