Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di queste...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate di queste...

vorrei cambiare le casse della mia c3 senza spendere un patrimonio... Ho trovato queste ad un prezzo accessibile alle mie tasche:
    Fronte: JBL GTO-6506CE http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=JLALS002 A 111 euro
    Retro: JBL GTO-6536E http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=JLALT007 a 81 euro
    - Più o meno con questi prezzi posso comprare di meglio?
    - Cosa ne pensate di queste coppie di casse?
    - Allo stesso prezzo (più o meno) ho trovato le alpine SPS-171A + SPS170A ma ho letto che non le consigliate molto....
    L'autoradio è quella di serie... ma presto la cambierò... credo e spero con un mobile media della alpine iva-d900r.
    Aspetto vostri consigli... vi ringrazio anticipatamente

Re: Cosa ne pensate di queste...

Io lascerei stare il REAR e concentrerei il budget sull'anteriore magari optando per prodotti tipo Coral, Ciare, Tec etc. filtrati ad hoc passivamente
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Che significa filtrati passivamente ad hoc? Significa che ci vuole un crossover?
      Per il rear volevo mettere un 16,5 a 3 vie... proprio come quelle della jbl... è sconsigliato? Che modelli fanno oltre alle jbl e alle sony 16,5 a 3 vie?

Commenta

E' sconsigliato il REAR, non quel tipo di AP.

Commenta

Originariamente inviato da mingo
          Che significa filtrati passivamente ad hoc? Significa che ci vuole un crossover?
          Per il rear volevo mettere un 16,5 a 3 vie... proprio come quelle della jbl... è sconsigliato? Che modelli fanno oltre alle jbl e alle sony 16,5 a 3 vie?
          Il crossover è un filtro adetto a separare le frequenze dei vari altoparlanti
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Cerca qualcosa fra l'usato.
            Qualche mese fa io mi sono preso qui nel mercatino un kit FS60 della Boston per un centinaio di Euro. Non sarà il top dei top ma è sempre meglio delle JBL.

In futuro avresti intenzione di montarci magari un ampli, sub, ecc oppure vuoi semplicemente cambiare altoparlanti?
            Il mio mercatino

Commenta

Sinceramente non so se monterò mai un sub o un ampli...
              Io vorrei un pò di qualità in più... ma non mi interessano volumi alti...
              Leggendo qui sul forum mi pare di capire che l'ampli è un primo passo verso la qualità... ma per ora penso solo alle casse... magari comprandone un modello che andrà bene anche se decidessi di montare un piccolo ampli...
              Insomma non voglio niente di stratosferico... soltanto qualcosa di migliore rispetto a quello che ho.
              Spendendo intorno ai 200 euro sia per il fronte che per il retro. Pensate che posso trovare qualcosa anche nell'usato? Cosa mi suggerite di cercare?

P.s. Modelli precisi... perchè nei siti delle varie marche mi perdo tra le gamme e i modelli
              Si capisce molto che sono un neofita?

Commenta

200 euro prendi un kit 2 vie molto buono anche nuovo, ma per aumentare la qualità è necessario amplificare, altrimenti quello che monti suona sempre più o meno come l'impianto di serie...anzi addirittura può suonare meno
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

110€ prende i pininfarina della coral coi 165mm wf e tw
                  Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da slovik
                    200 euro prendi un kit 2 vie molto buono anche nuovo, ma per aumentare la qualità è necessario amplificare, altrimenti quello che monti suona sempre più o meno come l'impianto di serie...anzi addirittura può suonare meno
                    Si ma con questa soluzione avrei solo il fronte... ma le due casse negli sportelli dietro non servono proprio a niente?

Commenta

Sto operando...
                    X