annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore Impact Stealth 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Amplificatore Impact Stealth 3

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    So che nn è il giusto metro di giudizio ma per rendere l'idea lo stealth 4 costa 420 di listino contro i 450 ivati del tuo cpw4090...
    Se poi consideri che gli 80x4 sottodichiarati dello stealth e i 100x4 del tuo ciare vedi che sembrerebbero molto simili...
    Mi spieghi dove sta la differenza tra i due ampli?come fai a dire che il tuo ciare è migliore?

Ps: Su ebay
    stealth 3 --> 325
    cpw4090 --> 290
    guarda....nn basarti tanto sui prezzi, x farti un idea hi fi service vende lo stealth2 a 200€
    riguardo al discorso di meglio o peggio nn ti so confermare perfettamente quanto detto ma si dice in giro che il cpw4090 si adatta meglio a pilotare l'intera gamma, sono solo voci ma personalmente nn ti so fare un paragone basandomi sull'esperienza in quanto nn ho mai sentito uno stealth.
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Ammazza ma sto hi fi service ha dei prezzi ottimi! e sta pure non lontano da casa mia...in 20minuti col traghetto sono a reggio calabria!!!
      Peccato che a listino nn c' ne lo stealth 3 ne il 4...ma forse lo hanno e nn lo scrivono...
      Il tuo cwp4090 lo danno a 275 contro i 458 del listino..
      Per non parlare degli audiosystem...
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

hehehe...si ha prezzi proprio ottimi, io il cpw4090 l'ho pagato nuovo 190€ dando in permuta un b2.200.2, comunque chiedi a Davide( hi fi service ) che a volte non mette tutto sul sito, se nn cel'ha forse te lo procura.
        p.s. ricorda di aggiungere un circa 15€ ai prezzi del sito.
        cn tutta sta pubblicità mi dovrebbe regalare il TRF 2212 ....se......MAGARIIIII!
        Ultima modifica di dranny; 03-03-2007, 15:45.
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Si può fare un paragone tra stealth 4 e audiosystem f4 380?

Commenta

Si può fare un paragone tra stealth 4 e audiosystem f4 380?
            Ripropongo la domanda...se rispondete spiegatemi il perchè magari uno è migliore dell'altro o si equivalgono.

Commenta

Ripropongo la domanda...se rispondete spiegatemi il perchè magari uno è migliore dell'altro o si equivalgono.
              come classe siamo lì, non ti aspettare differenze esorbitanti...
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                come classe siamo lì, non ti aspettare differenze esorbitanti...
                Infatti è quello che spero che nn ci siano grandi differenze tra lo stealth4 e l'F380. Vorrei prendere il primo perchè in + ha l'uscita(OUT) che l'audiosystem nn ha e in + sembra avere maggiori regolazioni...oltre al fatto trascurabile che costa un pochetto meno.
                L'audiosystem ha dalla sua, secondo me, solo il fatto della marca + blasonata rispetto a Impact con il vantaggio che se dovessi rivenderlo nn avrei problemi, con lo svantaggio che costa un po di più.

Commenta

Sto operando...
                X