annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi si resetta di continuo l'autoradio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi si resetta di continuo l'autoradio...

Salve ragazzi, ho un problema : ho appena montato un Clarion VRX848 (schermo-dvd) sulla mia macchina ed a volte, dopo che l'auto è stata un pò ferma, come accendo la macchina e poi lui, mi parte dalla posizione di reset (perdendo tutte le equalizzazioni ).....
    Ovviamente è perchè nello spunto, la batteria scende sotto al voltaggio minimo ke serve all'autoradio, quindi x lui è come se staccassi e riattaccassi alla batteria......
    Conoscete qlk soluzione efficace al problema??? (oltre ke cambiare la batteria .....) Mi è stato consigliato di usare una batteria tampone collegata alla sua alimentazione in parallelo usando un diodo (x evitare che mi si scarichi tutta all'accensione della macchina...

Aspetto consigli, grazie mille a tutti
    That God taxi driver...
    AStrO Tuning Club *** Member No3
    AStrO Tuning Forum... THE PLACE OF TUNERS !!!

Re: Mi si resetta di continuo l'autoradio...

prova a invertire il giallo con il rosso e non dovrebbe più farlo...
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

metti giallo e rosso ponticellato sul + che arriva dalla batteria... in questo modo lo stereo rimane sempre acceso oppure se lo vuoi che si spegne quando stacchi la chiave fai come ha detto diegt..
      ciao!
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

confermo inverti il giallo con il rosso
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

si si fai così....
          ma mi dite una cosa??? il giallo, è un consenso per metterlo sottochiave giusto? perchè sul mio coupè non arriva nessun segnale sul filo posto su quella posizione, ne a quadro acceso, ne spensto..
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

il giallo è il permanente e il rosso sottochiave

comunque se è un monitor con centrlina mettilo sotto chiave se no caput batteria il giorno dopo
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ma sulla mia il rosso è sempre presente, inoltre che il giallo dovrebbe essere sottochiave è scritto anche sugli schemi dell' autoradio...
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Mmmmmm, proverò, ma in questo modo non risolvo il problema!!!! Cmq sia, il problema è sempre che quando accendo l'auto, la batteria (a causa dello spunto) mi scende di tensione e l'autoradio si resetta!!!!
                Anche se ora è sottochiave, quando lascio l'auto ferma per qualke ora (con le chiavi staccate quindi), il problema non si presenta e l'autoradio si accende normalmente..... La cosa mi è successa quando l'auto è stata ferma più di 12-13 ore
                That God taxi driver...
                AStrO Tuning Club *** Member No3
                AStrO Tuning Forum... THE PLACE OF TUNERS !!!

Commenta

prova e vedi se funziona, se no pensiamo ad altro
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

devi collegare sia giallo che rosso dell'autoradio al giallo della macchina
                    Club Alfa Italia

Commenta

Sto operando...
                    X