annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso Multistrato X Sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peso Multistrato X Sub

Rispetto Al Multistrato Normale,quanto Pesa In Meno Il Multistrato Di Betulla,anche Rispetto Al Truciolare ?
    ambaradan

Re: Peso Multistrato X Sub

Bisognerebbe trovare il peso specifico e poi considerare i collanti usati etc. etc.
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ma non è meglio usare l'MDF che a parità di spessore è più duro?
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

cio che conta è la porosità e l'MDF aimè al contrario di quanto si possa credere è poroso non poco... ecco perchè una bella passata di antirombo ci vuole
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
          cio che conta è la porosità e l'MDF aimè al contrario di quanto si possa credere è poroso non poco... ecco perchè una bella passata di antirombo ci vuole
          beh del resto è tipo cartone pressato... in teoria dovrebbe essere polvere incollata
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Se pigli l'MDF che usano in aereonautica è legno vero e proprio tanto che è fatto bene
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

MDF "normale" 1000 kg/m^3
              MDF "light" (quello + commerciale) 800 kg/m^3
              MDF "super-light" (non facile da trovare) 600 kg/m^3

Se vuoi risparmiare sul peso vai di compensato marino di Okumè ... sono 400 kg/m^3 ed un modulo di resistenza molto superiore all'MDF. Il problema è che è anisotropo quindi secondo "alcuni puristi" suonerebbe peggio rispetto all'MDF (secondo me sono solo pippe mentali).

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd

Io invece spalmo tutto l'interno con colla vinilica.....

in più sulla parete posteriore al magnete metto dei piccoli listelli sempre in legno...e sempre spalmati di vinavil.

Altra soluzione interessante sarebbe quella di dare una passata di resina liquida a pennello su tutte le superfici interne..... .....mi risulta che in SPL sia una soluzione molto in voga.....
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

E del multistrato marino?

Ho preso di recente l'MDF e guardando, tanto per curiosità, il multistrato marino lo davano via a 35€ / m^3 !!!!
                  Il mio mercatino

Commenta

caso mai 35€ al m^2 ... si ... se ne approfittano un pò ma si trova anche a molto meno

Commenta

Sto operando...