Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su Audio system F4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pareri su Audio system F4

    Se non vuoi spendere troppo ti consiglio il 2 vie, col 3 vie la storia in fatto di taratura si complica non poco... secondo me con quell'ampli se non monti un mega subbone può farcela bene a spingere tutto ottenendo un discreto risultato. Per me il 4 canali all'inizio è più pratico...poi dipende dalle tue esigenze in fatto di suono
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #12
      Re: Pareri su Audio system F4

      infatti pensavo la stessa cosa! con il 4 canali credo sia anche piu facile l'installazione! bhe...il genere di musica da me ascoltata è solo ed esclusivamente rock, e metal...! :P quindi non so che genere di sub mi serve!!!
      accetto consigli...volentieri e su modelli e su marche (sapete il mio budget) sia per quanto riguarda i due canali sia per quanto riguarda i quattro....e ovviamente fa lo stesso per il sub! aiutatemi...che è un mondo troppo ampio....e visto che vorrei fare una cosa carina...mi serve un punto di partenzaaaa!

      Commenta


      • #13
        Re: Pareri su Audio system F4

        per il suono...?!? semplice...non mi piace tamarrare bensi sono orientato un pochino di piu sulla qualità...ma non penso che con quello che mi sono prefissato di spendere ce la faccio!!

        Commenta


        • #14
          Re: Pareri su Audio system F4

          Originariamente inviato da MIND
          per il suono...?!? semplice...non mi piace tamarrare bensi sono orientato un pochino di piu sulla qualità...ma non penso che con quello che mi sono prefissato di spendere ce la faccio!!
          Un 2 vie ben filtrato ti basta e avanza
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #15
            Re: Pareri su Audio system F4

            okokok! aggiudicato...!! il due vie va benissimo!
            e qualche suggerimento sui sub e sugli ampli?: )

            Commenta


            • #16
              Re: Pareri su Audio system F4

              Che auto hai?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta

              Sto operando...
              X