Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odometro a4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: odometro a4

se non mi sbaglio sulla tua quel segnale è già sul can, non lo troverai sugli iso.

Io l avevo trovato dietro al tachimetro, dev essere un rosso blu se non ricordo male.
    Lo trovi anche sul connettore della centralina abs o della centralina motore.

Lo trovi anche sul sensore odometro montato sul cambio.

Il metodo piu semplice e sicuro per vedere se è lui è misurarlo con un oscilloscopio.. hai la certezza che il segnale sia corretto.

Cià!
    M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
      se non mi sbaglio sulla tua quel segnale è già sul can, non lo troverai sugli iso.

Io l avevo trovato dietro al tachimetro, dev essere un rosso blu se non ricordo male.
      Lo trovi anche sul connettore della centralina abs o della centralina motore.

Lo trovi anche sul sensore odometro montato sul cambio.

Il metodo piu semplice e sicuro per vedere se è lui è misurarlo con un oscilloscopio.. hai la certezza che il segnale sia corretto.

Cià!

e dov'e' il can?io volevo sapere se c'era dentro l'auto,magari in plancia o dietro il cruscotto....ma andare a cercarlo sulle centraline..... ....e poi chi c'e' l'ha un oscilloscopio?io no... ...e che misuro poi... ....cazz non c'e' nessuno qua che ha un'audi???...vecchia come la mia???

grazie cmq piero
      Ultima modifica di goblin; 22-05-2006, 23:07.

Commenta

Hai guardato dove ti ho detto? Essendo un '96 a maggior ragione. Lascia perdere il can, la tua è troppo vecchia, non sussiste il problema.
        www.merisiohifiauto.it

Commenta

Prova a vedere la seguente tabella:
          http://www.delta-autotronics.com/Speedsensors.htm

P.S: E' un link d'oro...salvate la pagina che potrebbe sempre servire in futuro...

Commenta

Sarà ma mi sembra abbastanza riduttivo, una sola scheda per l'A4, quando solo io ne ho redatte personalmente 8 su questo tipo d'auto.
            www.merisiohifiauto.it

Commenta

devo ancora guardare non riesco a trovare il tempo

Commenta

Sto operando...
              X