Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Installazione sorgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Installazione sorgente

    Ciao a tutti, ieri sera ho smontato una sorgente jvc (2 settimane di vita, quella con la presa Usb frontale), stacco l'antenna e i "cavi" standard, monto sull'altra auto, sempre i 2 cavi standard e antenna ma la radio non parte... quando attacco i cavi si illumina per un secondo ma poi si spegne tutto. Cosa può essere? L'unica cosa che ho notato è che è stato tagliato nel tratto radio-prese standard il caso bianco-azzurro del remote perchè sull'auto di prima era collegato credo all'antenna amplificata. Spero di essermi spiegato..

    Grazie

  • #2
    Re: Help Installazione sorgente

    controlla che lo spinotto della radio abbia la stessa disposizione di quello dell'auto per la sezione di alimentazione.
    Aggiungimi su skype: luigi.forex

    Auto: Citroen C3 1.4 HDI
    Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
    Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
    Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-


    Commenta


    • #3
      Re: Help Installazione sorgente

      Originariamente inviato da SoulStar
      controlla che lo spinotto della radio abbia la stessa disposizione di quello dell'auto per la sezione di alimentazione.
      assolutamente va sempre controllato lo spinotto alimentazione!! (prima di montare un'altra autoradio)
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta

      Sto operando...
      X