salve a tutti lo so domanda strana: ho solo un ampli 2 vie da collegare al Fa, e un sub che volevo collegare direttamente alle uscite della sorgente un pioneer 7700, leggendo le istruzioni di montaggio leggo che si puo montare al posto del rear della sorgente, non è che brucio o danneggio qualcosa. notate bene che non mi interessa che il sub lo sentano a km lo voglio sentire io, la mia auto è una Seicento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
collegare un sub direttamente alla sorgente
Comprimi
X
-
-
Re: collegare un sub direttamente alla sorgente
Originariamente inviato da ortolu2si ma almeno spiegami il perchèSorgente: Alpine 9853r
FA: Coral PRF25 + AD W600 @ RF Punch 500s
FP: Coral HE130x + PFT36 @ Lem
Sub: AD Vipera F12 @ RF Power 551s
Alim: Cap LA Bolt 1F Digital
Commenta
-
meglio amplificare solo il kit e basta poi se mai prenditi un sub amplificato se non vuoi propio prendere un'altro amplificatore
Commenta
-
Originariamente inviato da ortolu2al contrario se collego il kit direttamente alla sorgente e amplifico il sub?
Quindi IMHO meglio sub amplificato e casse x il momento attaccate alla sorgente.
In futuro però andranno amplificate pure quelle!
O sennò, come dice FmRaTd (un nick + facile no eh? ) prendi un sub in cassa già amplificato e non ci pensi piùSorgente: Alpine 9853r
FA: Coral PRF25 + AD W600 @ RF Punch 500s
FP: Coral HE130x + PFT36 @ Lem
Sub: AD Vipera F12 @ RF Power 551s
Alim: Cap LA Bolt 1F Digital
Commenta
-
Originariamente inviato da ortolu2salve a tutti lo so domanda strana: ho solo un ampli 2 vie da collegare al Fa, e un sub che volevo collegare direttamente alle uscite della sorgente un pioneer 7700, leggendo le istruzioni di montaggio leggo che si puo montare al posto del rear della sorgente, non è che brucio o danneggio qualcosa. notate bene che non mi interessa che il sub lo sentano a km lo voglio sentire io, la mia auto è una Seicento.Aggiungimi su skype: luigi.forex
Auto: Citroen C3 1.4 HDI
Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Commenta
Commenta