Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto polo arrivata!! adesso tocca all'impianto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto polo arrivata!! adesso tocca all'impianto!!

ciao ragazzi

mi è arrivata 2 giorni fa la mia nuova polo

ho fatto già montare dal concessionario la mia sorgente ke avevo gia nella brava, x adesso il FA si sente bene come acuti xfetto come bassi un po meno...adesso devo trasportare tutto il materiale ke avevo nella precedente auto in questa, sub e ampli...
    la cosa ke mi consigliano tutti è FA + ampli e sub, il fronte anteriore x adesso vorrei lasciare quello di serie xke suona bene cosi magari posso dedicarmi sul retro
    prima cosa devo saxe: devo portare la corrente dalla batteria x l'ampli, ma ho visto ke ne bagagliaio c'è una presa 12v, posso prendere la corrente da li? oppure è sempre meglio prendere la corrente diretta dalla batteria con un suo fusibile a parte e con eventuale interruttore??altro punto interogativo, da dove faccio passare i cavi??devo passare anke gli rca!!

pensavo visto ke la macchina è nuova è meglio ke ci metto mani io o faccio fare ad un installatore fidato?

vi prego aiutatemi...anke x saxe quanto potrebbe chiedermi un installatore!!

grazie spero mi rispondiate al + presto
    www.polovw.it

Re: aiuto polo arrivata!! adesso tocca all'impianto!!

Ma fallo tu che c'è più soddisfazione!

La presa 12v... potresti anche usarla, ma devi comunque controllare il diametro del cavo. Io lo eviterei, però. Passati il cavo dalla batteria. Fusibile nel cofano e non ci pensi più.

Per passare i cavi... i posti sono sempre gli stessi... battitacco e tunnel centrale. Ovviamente tieni separati cavi di segnale e cavi di alimentazione (altrimenti potresti sentire interferenze/disturbi).

Occhio anche alla massa... prendila in un punto tattico non troppo distante dall'ampli.

E' un lavoro che si può fare benissimo a casa da soli. Ok è l'auto nuova, ma se vai con calma e precisione, senza fretta, non rovini nulla.

Ciao
    Il mio mercatino

Commenta

grazie mi rincuori anke xke mollare 50 euri ad un installatore un po mi pesa visto ke posso tenermi quei soldi per poter fare altro

adesso appena ho un po di tempo mi metto nel mio laboratorio a studiare x benino la macchina e vedere il tutto x i cavi ho visto ke vicino casa mia in un negozio vendono a 30 € un kit della dragster o auditop con: cavo positivo + negativo + fusibile + rca professionale x impianti audio auto...mi conviene comprare uno di questi kit o compro all'ingrosso i cavi?? sono buoni componenti?
      www.polovw.it

Commenta

con 50€ l'installatore non ti mette nemmeno il culo in macchina
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

30€? Che culo

Io li ho visti in un negozietto vicino a casa, stesso kit ma della Phonocar 70€ ! Alla fine per fortuna li ho trovati da un'altra parte a costo minore, sempre phonocar.

Vai di kit Dragster, dovrebbe andare bene.

Ciao
          Il mio mercatino

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
            con 50€ l'installatore non ti mette nemmeno il culo in macchina
            E si.

Installazione + materiale (i cavi fondamentalmente) ti chiede più di 200€.
            Il mio mercatino

Commenta

a me un elettrauto ke installa impianti mi ha detto ke se gli porto il materiale io con 50 € mi fa tutto...quindi se spendo 30 € di kit + 50 € di montaggio sono = a 80 euri

cmq mi informo meglio e vi faccio saxe xke se è così è un affarone!!non pensate??
              www.polovw.it

Commenta

Non per essere malfidante... però occhio anche alla qualità del lavoro...
                Il mio mercatino

Commenta

ma scusa ma così facendo non perdi la garanzia riguardante l'impianto elettrico della polo?
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da federic03
                    a me un elettrauto ke installa impianti mi ha detto ke se gli porto il materiale io con 50 € mi fa tutto...quindi se spendo 30 € di kit + 50 € di montaggio sono = a 80 euri

cmq mi informo meglio e vi faccio saxe xke se è così è un affarone!!non pensate??
                    Recati da un installatore
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                    X