Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit subwoofer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit subwoofer

    Ragazzi cosa ne pensate è buono a 100 euro?

    io che non pretendo molto se non sentire un po di bassi rimarro contento?


    KIT SUBWOOFER 500 WATT

    COMPOSTO DA :

    N. 1 SUBWOOFER BAZOOKA PERFECT MOD. 1205

    30 CM DIAMETRO ALTOPARLANTE

    ACCORDO BASS REFLEX

    POTENZA 500 WATT

    RISPOSTA IN FREQUENZA 30-3000 HZ

    SENSIBILITA' 91 dB

    DIMENSIONI : 34,5 x 49,5 cm

    +

    N. 1 AMPLIFICATORE FULL MOSFET CON XOVER INCORPORATO COMPUPAL CPA-100

    Potenza max. 100W per canale (stereo 100W x2),

    Collegabile a ponte su 2 canali (200W x 1) per pilotare singoli altoparlanti o subwoofer di elevate potenza.

    Compatibile con impedenze di carico a 4 & 8 ohm .

    Controllo subwoofer con frequenza di taglio da 50Hz a 250Hz.

    FULL MOSFET

    BASS BOOST 0-6-12 dB

    Ingressi a basso livello con regolazione della sensibilità 250-750mV

    +

    N. 1 CAVO PRE 5MT DOPPIA SCHERMATURA

    CON CONSENSO

    RAME OFC

    CONTATTI DORATI

    GUAINA SILICONICA TRASPARENTE BLU

    5 MT

  • #2
    Re: kit subwoofer

    ti mancano solo i cavi di almentazione 5metri di rosso almeno 8awg e 1 di massa = al rosso o più grande
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: kit subwoofer

      e quanto costa???

      Commenta


      • #4
        Re: kit subwoofer

        non moltissimo intorno ai 30€ dovresti prendere tutti e due più il fusibilino a lama da mettere appena dopo la batteria
        comunque se vai nei centri commerciali la unicars da un kit con dentro anche l'rca oltre che alimentazione rosso e nero e fusibile più mi pare anche i cavi delle casse il tutto a 29,90
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: kit subwoofer

          si ma tu consigli di prendermelo questo kit??
          e buono??

          Commenta


          • #6
            Re: kit subwoofer

            un cavo vale l'altro quando non si mette in gioco la qualità più assoluta

            magari l'unica cosa su cui punterei spendere un pelo di più è un cavo RCA di buona qualità che sta intorno ai 12 € e lasciare l'unicars nel cassetto

            il remote usa un cavetto elettrico e fallo passare alla sinistra della car insieme ai cavi di alimentazione mentre l'RCA lo fai passare a destra
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: kit subwoofer

              si ma il subwoofer e l'amplificatore sono buoni per sentire un po di bassi o sono scadenti???

              Commenta

              Sto operando...
              X