Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiando posizione al sub...pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambiando posizione al sub...pregi e difetti

allora volendo risolvere problemi di spazio riguardante il bagagliaio della mia auto ho avuto l' idea di incastrare la cassa del subwoofer nello scomparto della ruota di scorta ma mi sorge un dubbio:
    cambiando posizione al subwoofer quli sono i pregi e i difetti?...nel senso che è lo stesso avere l'asse del sub in posizione verticale che averlo in posizione orizzontale?
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Re: cambiando posizione al sub...pregi e difetti

Cambia la risposta del sub,come potresti migliorare come peggiorare.
    Dipende dalla tua auto
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

non importa tantoi loa posizione ma la condizione in cui lavorerà tipo ilk voilume netto,il tipo di cassa etc,per il resto una buona messa a punto del sub in genere deve far focalizzare il suo suono nei sedili anteriori,non so se mi sono spiegato in pratica se è fatto bene dovra sembrare che si trovi "davanti"
      il mercatino di evilnet:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Dipende anche dal sub che hai....per esempio il mio W6D& come lo metto lo metto suona sempre davanti......ovvio che se alzo il taglio ed il volume diventa localizzabile....
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

non so se avete capito proprio quello che voglio dire...io ho il sub in una cassa da 27 litri interni, ora vorrei orientare questa cassa verso l'alto anzichè verso il portellone del cofano, cambia qualcosa? si usura + facilmente il sub? fatica di + a muoversi?

Commenta

cambia niente
            Il mio mercatino

Commenta

a anche io avevo capito cambio proprio progetto,non cambia niente verso l'alto o verso il portellone
              il mercatino di evilnet:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

non è vero cambia sì
                http://www.mariohifi.it/

Commenta

e cosa cambia? in meglio o in peggio?

Commenta

da provare... ogni bagagliaio è fatto diversamente... a volte il sub di lato è meglio, a volte è melgio rivolto verso i sedili, altre verso il portellone ed altre verso l'alto... è la prova più veloce che si possa fare girare la cassa in tute le direzioni e vedere che succede
                    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
                    X