Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come pilotare doppio sub..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come pilotare doppio sub..

Il doppio sub in questione sono un coppia di JL 10W3V2-D2.
    che amplificatore o amplificatori mi consigliate per tirarci fuori il meglio? voglio un basso secco e deciso..
    inoltre la mia intenzione è di autocostruire una cassa chiusa che contenga entrambi i sub.. quanti litri devo calcolare?
    i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Re: come pilotare doppio sub..

be ma scaricati i dati dal sito JL e usa un programma di simulazione,comunque ci sono i litraggi gia definiti dalla casa per la cassa chiusa e una reflex,per due altoparlanti basta raddoppiare,magari con volume interno separato e il gioco è fatto
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

che amplificatore o amplificatori mi consigliate per avere il risultato migliore?
      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Dipende dal budget
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
        X