secondo voi č meglio montare una seconda batteria ( se si come ) o mettere un condensatore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Batteria o Condensatore?
Comprimi
X
-
Re: Batteria o Condensatore?
batteria originale?? cablaggio??
a volte il cavo piccolo porta all'abbassamento delle luci=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Posso intuire che tu abbia una punto, ma da quanto è la batteria che hai ora?
A prescindere da questo, sei al punto di voler cambiare batteria/installare un condensatore perchè hai degli ammanchi di corrente o per altri motivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da nilusPosso intuire che tu abbia una punto, ma da quanto č la batteria che hai ora?
A prescindere da questo, sei al punto di voler cambiare batteria/installare un condensatore perchč hai degli ammanchi di corrente o per altri motivi?
di cambiarla no! al massimo di aggiungerla! voglio dare 14,4 v all'ampliNON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
ragazzi oggi ho cambiato amplificatore e ho preso un phonocar da 1 kw in rms! disatroso! a macchina accesa la lanceta dei giri č impazzita. la macchina ha dei vuoti di potenza. non posso tenere la radio decentemente! oggi mi reco allo sfascio e prendo una seconda batteria! ma come la collego all'altra batteria?NON COMPRATE DA CORSAIOLO2
Commenta
-
seconda batteria presa allo sfascio? stai scherzando? se devi mettere una batteria cotta tanto vale che ti tieni la tua.
secondo me la soluzione migliore: batteria anteriore con le palle (tipo la più grossa che ci sta) e cavo da 35mmq da aggiungere al tuo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
Commenta