annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria o Condensatore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batteria o Condensatore?

secondo voi č meglio montare una seconda batteria ( se si come ) o mettere un condensatore?
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Re: Batteria o Condensatore?

Che impianto hai?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
      Che impianto hai?

un pioneer spl 1000watt in rms con phonocar ph5200

Commenta

batteria originale?? cablaggio??

a volte il cavo piccolo porta all'abbassamento delle luci
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          batteria originale?? cablaggio??

a volte il cavo piccolo porta all'abbassamento delle luci

batteria originale! cavo da 20mm

Commenta

Posso intuire che tu abbia una punto, ma da quanto è la batteria che hai ora?

A prescindere da questo, sei al punto di voler cambiare batteria/installare un condensatore perchè hai degli ammanchi di corrente o per altri motivi?
            Il mio mercatino

Commenta

Aumenta il cablaggio e metti una batteria in forma insieme al condensatore
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da nilus
                Posso intuire che tu abbia una punto, ma da quanto č la batteria che hai ora?

A prescindere da questo, sei al punto di voler cambiare batteria/installare un condensatore perchč hai degli ammanchi di corrente o per altri motivi?

di cambiarla no! al massimo di aggiungerla! voglio dare 14,4 v all'ampli

Commenta

ragazzi oggi ho cambiato amplificatore e ho preso un phonocar da 1 kw in rms! disatroso! a macchina accesa la lanceta dei giri č impazzita. la macchina ha dei vuoti di potenza. non posso tenere la radio decentemente! oggi mi reco allo sfascio e prendo una seconda batteria! ma come la collego all'altra batteria?

Commenta

seconda batteria presa allo sfascio? stai scherzando? se devi mettere una batteria cotta tanto vale che ti tieni la tua.

secondo me la soluzione migliore: batteria anteriore con le palle (tipo la più grossa che ci sta) e cavo da 35mmq da aggiungere al tuo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                    X