Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli generali impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consigli generali impianto

Originariamente inviato da wall
    Boss neanche i fusibili!!
    Sono d'accordo.
    Prima di tutto dicci il budget (anche a spanne) 500 euro? 3.000? 100.000?
    Poi ti dirò come autoradio vai bene su alpine, pioneer in primis, poi JVC e kenwood non sono male. (ho saltato nakamici che è la migliore!)
    Come ap (altoparlanti) dimentica le marche che ti ho indicato una riga sopra, io mi trovo bene con Impact poi ti consiglio Focal, AD, Ciare.
    Come ampli io ho un rockford fosgate ottimo, il top è zapco. Buoni anche steg ed Audison.
    Ovviamente è una classifica personale, altri utenti potrebbero approvare o meno...
    l'unica è andare da chi di dovere (installatore) ed informarsi che marche tratta.

cosa avevi intenzione di fare come impianto?
    Flickr | Fluidr

Commenta

in realta' ho gia un piccolo impianto pero mi vergognavo a descriverlo perche' non ci sono molti componenti di qualita' pero ho ottenuto un buon risultato spendendo poco volevo solo migliorarlo:

ho una sorgente clarion 51X4
      davanti 2 alpine da 10cm 180 wat l'una
      dietro sul pannello due casse di marca barbone cioe' shark da 250 wat l'una
      dentro il cofano un woofer in cassa da 1200wat sempre della shark amplificato
      da un misero sony explode da 250 wat

io stavo pensando che la migliore soluzione era installare un ampli piu buono e potente sul woofer e un altro per tutte e 4 le casse

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
        Ti faccio un elenco di marche sicuramente più hi-fi
        AD, Coral, Boston, Dynaudio, ESB, Focal, JL Audio, Steg, Alpine, Genesis, Seas, Zapco, Audiosystem, Ciare, Audison, Tec, etc.

casualmente tutte merche che vendi te vero Antonio? Dai su è incredibile ogni volta spari consigli che casualmente sfociano solo e soltanto in PREVENTIVI

Commenta

mah prima di consigliarti le amrche bisogna vedere a che fascia di prezzo vuoi fare riferimento, se hai preso in considerazione BM e Voodoo è inutile che andate a dirgli Dynaudio, Seas, Genesis per nn parlare di Microprecision Gorlich Brax ecc che costano un fottio quindi prima roba quanto vuoi spendere e cosa vuoi ottenere ( per assurdo potrebbe anche nn fregagliene una cippa dello stage sonoro di fare le tasche e robe simili se vuole colo sentire la musica forte senza rifare mezza macchina magari gli puo anche andare bene un pannellone o no?)
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Mi risulta che della Micro Precision esistano dei componenti che costano poco e vanno veramente bene (3), ma forse a te non risulta, idem per Brax, sicuramente no per Görlich, ma siccome non aveva comunicato ancora il budget, ho dato un po' di marche valide con varie scale di prezzi, tutto qua'.

@ Mick86: Esistono le poste, se nella tua zona non ci sono installatori validi, puoi sempre comprare fuori e farti spedire il tutto, ma mi sembra che in zona CA ci siano persone in gamba.

Commenta

Originariamente inviato da Genny86
              casualmente tutte merche che vendi te vero Antonio? Dai su è incredibile ogni volta spari consigli che casualmente sfociano solo e soltanto in PREVENTIVI
              non vende ne focal, ne audison, ne AD, ne ciare....
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

Non sò chi sei, magari sarebbe bello che qualcuno si firmasse come ho fatto io su tutti i Forum dal primo giorno senza nascondermi dietro vari nick o altro, ma, per fortuna, c'è chi mi conosce e sà che i 3/4 di quello che ho elencato non lo tratto e spesso consiglio prodotti (basta leggere) come Ciare che non ho mai venduto e non faccio come tanti che ogni 3 mesi è buono un marchio.....poi un altro e poi un altro ancora.
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Si vede che non leggi il forum.
                  Non è sicuramente fra quelli che si intromettono e consigliano prodotti che poi alla fine 'casualmente' vendono

Tornando in topic...lascia stare voodoo e simili
                  Ultima modifica di slovik; 25-05-2006, 17:59.
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik
                    Si vede che non leggi il forum.
                    Non è sicuramente fra quelli che si intromettono e consigliano prodotti che poi alla fine 'casualmente' vendono

Tornando in topic...lascia stare voodoo e simili
                    quoto, antonio è un commerciante serio...chi legge il forum di rado nn può parlare male a vanvera...ci vedrei bene delle scuse
                    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Sto operando...
                    X