Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che ne dite di questo :Alpine MRP-T130, 2/1 Canali, 90W x 2 Ponticellabile ? mi sa che compro sto qua. costa poco e sembra decente,

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=z(4GnMUw)9aWVOMMBJPJ3w__&A_CodArt=25048&I_CDSRoot=749837&I_AbsCodDesTec=5275 771&Folder=DET
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

alpine e' una buona marca,dipende sempre cosa vuoi da un ampli
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

be sostanzialmente ci devo solo far andare il sub e al max le due casse davanti. niente di +.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

oggi se tutto va bene ordino ,l'ampli della alpine. solo nn riesco a trovare da nessuna parte la cinghia per fissare il sub nel bagagliaio. ho gia' girato 5 negozi e 2 centri commerciali. ma dove ca@@o la trovo?????'

"PACE"

Commenta

MMM bella domanda... è una cinghia proverei ad andare anche in merceria
            Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

vai da un installatore,dovrebbe vere quelle phonocar
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Io da qualche parte ne ho una ma non so dove l'ho schiaffata :rolleyes:
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                X