Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danilo Minotti p-126 nd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Danilo Minotti p-126 nd

Com sono questi mid-woofer (o woofer, non ho ben capito) in fatto di qualità?? Con uno steg K9 si riescono a spingere decentemente?? Come stanno in un 2 vie con taglio a 6dB attorno ai 4KHz???
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Re: Danilo Minotti p-126 nd

Sono medi, la qualità è molto alta ma non ce li vedo molto in un 2 vie
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

no in un due vie direi proprio di no...
      sono medi puri!!!

li accoppierei ad un bel woofer da 20, o una coppia che è meglio

Commenta

Ok, grazie mille...peccato, speravo fossero dei mid-woofer, al massimo avrei fatto un 3 vie, ma con un 165mm come woofer, non come medio...non mi ci sta da nessuna parte..
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

devi calcolare che sono al neodimio e sono molto ma molto bassi come profondità!

Commenta

Non è la profondità il problema, ma proprio il buco...e poi dovrebbe essere più alto del woofer...quindi niente...

Ma non ci sono dei midwoofer DM per un 2 vie come detto sopra??

Commenta

si i 20, dm p208 mi pare la sigla...

su www.teamspl.it trovi anche la recensione

Commenta

Dei 20 per un 2 vie?????

Commenta

Esatto...e che 20 ! (costano un botto), erano il mio sogno proibito....
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Io ne ho 4 da vendere.. ^_^

Commenta

Sto operando...
                    X