Ciao,ho preso delle tasche con relativo spazio woofer alla mia punto elx...ho sdradicato le trasche di serie (quelle in plastica) ma ora non so come montare ques altre... chi mi aiuta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come ca..o si montano le trasche agli sportelli??
Comprimi
X
-
Re: Come ca..o si montano le trasche agli sportelli??
si vabè avevo visto che si avvitavano in quel mofo la cosa che non capisco è ke non sebrano adatte al mio sportello..la parte di sotto non aderisce con la cartella..PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!
Commenta
-
Re: Come ca..o si montano le trasche agli sportelli??
sei sicuro che le hai prese per la tua punto e non per quella con le cartelle diverse?=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
Commenta