Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AP made in italy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AP made in italy

IL T100 che avevo addocchiato si è volatilizzato...ora mi sa che per problemi di budget mi butto su una cosa del genere tweeter ESB serie 6000 e woofer Zacks 165.25...però se avete idee interessanti proponete, sto valutando...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

te l'ho scritto prima, se vuoi ascoltare qualche auto con woofer e tw ad fai un salto a vicenza, ho anche qualche amico che cambia woofer e tw, magari usato trovi da spendere poco....
      dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Ma vicenza città?? potrei farci un salto, saranno 70km da casa mia...abituato a farne 70 quasi ogni giorno...
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da Luciomartello
          Ok adesso ci vado..
          P.s. sicuro che sia stato un tw di "serie"?, sai, un certo insta delle mie parti ha l'abitudine di farsi fare le casse a "sua misura", io ne ho sentite un paio e sinceramente fanno c.g.re rispetto a quelle di serie....
          Stai parlando di Andrea, anche io, il tw di serie suonava in maniera orripilante, totalmente privo di dettaglio mentre quello su specifiche era decisamente moooolto meno enfatizzato e molto piu' dettagliato, e quando ho fatto notare ad Andrea questa cosa....mi ha dato ragione, quindi e' l'inverso di quel che mi dici, poi dipende dai gusti, ma tieni conto che per me la musica e' una sola.

Commenta

Originariamente inviato da johnny frog
            ma tieni conto che per me la musica e' una sola.
            Quella dei CSI
            La mia RX4

Commenta

ciao raga... sapreste dirmi quanti soldi posso chiedere x un ampli della Impact modello LK602? ha circa un anno...
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Archso
                Quella dei CSI
                Eeeeesatto.....

Commenta

Originariamente inviato da fenriz
                  Ma vicenza città?? potrei farci un salto, saranno 70km da casa mia...abituato a farne 70 quasi ogni giorno...
                  se vieni dall'autostrada é l'uscita di grisignano, prima di vicenza
                  dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Sto operando...
                  X