annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali tweeter migliori tra Coral PRF 25, Coral N48 e Tec PL 27 Neo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali tweeter migliori tra Coral PRF 25, Coral N48 e Tec PL 27 Neo

Salve a tutti.
    Avrei bisogno di un vostro parere.

Sono indeciso tra questi tre tweeter.

Quali secondo voi suonano meglio?

I Coral PRF 25
    I Coral ND 48
    I Tec PL 27 Neo.

Da premettere che devono essere accoppiati a die Ciare Cw 162 (che non ho intenzione di cambiare).

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.

Un saluto.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste piů, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Re: Quali tweeter migliori tra Coral PRF 25, Coral N48 e Tec PL 27 Neo

quelli che scendono d+ il ciare è un woofer puro quindi non è che salga molto
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

il prf 25,se ben filtrato,scende parecchio e suona molto dolce...sulla carta dichiara una discesa fino a 1,5 khz...
      altrimenti l'ideale sarebbe un tec tsw 28neo
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

OT: ma streetliner, non avevi gli zacks 30.1??? Ed ora hai i coral??? come ti sembrano rispetto agli zacks?? E pure woofer hai cambiato?? O mi sbaglio persona??
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Il PRF 25 secondo me o il consiglio sopra del TSW 28 neo
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da 6thgear
            Salve a tutti.
            Avrei bisogno di un vostro parere.

Sono indeciso tra questi tre tweeter.

Quali secondo voi suonano meglio?

I Coral PRF 25
            I Coral ND 48
            I Tec PL 27 Neo.

Da premettere che devono essere accoppiati a die Ciare Cw 162 (che non ho intenzione di cambiare).

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.

Un saluto.
            senza dubbio su dei woofer cosi la scelta cade sui prf25
            Club Alfa Italia

Commenta

I tsw 28 sono diversi dai PL 27?
              Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
              Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

sì i tsw 27 sono praticamente uguali, i tsw28 sono un'altra cosa
                http://www.mariohifi.it/

Commenta

Capisco.
                  Grazie a tutti per i consigli.

Commenta

Originariamente inviato da fenriz
                    OT: ma streetliner, non avevi gli zacks 30.1??? Ed ora hai i coral??? come ti sembrano rispetto agli zacks?? E pure woofer hai cambiato?? O mi sbaglio persona??
                    nu,non sbagli...diciamo ke ho un po stravolto tutto..
                    cambiato sorgente,tw e wf...
                    cmq devo dire ke i coral suonano decisamente meglio + puliti..
                    i zacks erano + aggressivi e il tw + acido(sempre comparandolo ai nuovi componenti)
                    in definitiva??con la p88,filtrando in attivo e impostando i ritardi temporali...per i miei gusti tutto "perfetto"(la perfezione nn esiste)
                    Utenti OK:
                    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                    Le mie Bimbe:
                    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Sto operando...
                    X