Ciao ragazzi... forse ho trovato un amico che potrebbe installarmi in vetroresina il supporto per installare un secondo altoparlante in portiera... esattamente vorrei mettere un midwoofer da 10 o 13.
Come autoradio ho una alpine 9855R con la possibilità di mettere la modalità 3 vie.
A questo punto vi chiedo... ho bisogno di particolari amplificatori? ..e per gli AP... devono essere fatti per il 3 vie o devono avere certe caratteristiche? ..e per i cross??
A gia... quanti ampli mi servono per fare un lavoretto decente sulla mia auto?
Premetto che come ampli dovrebbero arrivare un impact HC 250.2 per pilotare il front e uno steg 220.2 per la parte subwoofer.
Cosa ne pensate?Dite che è meglio che lascio perdere... cambio altoparlanti e mi tengo un 2 vie?
Gradirei molto se qualcuno mi potesse illustrare la mia situazione.
Intanto vi ringrazio!!!!
Michele
Come autoradio ho una alpine 9855R con la possibilità di mettere la modalità 3 vie.
A questo punto vi chiedo... ho bisogno di particolari amplificatori? ..e per gli AP... devono essere fatti per il 3 vie o devono avere certe caratteristiche? ..e per i cross??
A gia... quanti ampli mi servono per fare un lavoretto decente sulla mia auto?
Premetto che come ampli dovrebbero arrivare un impact HC 250.2 per pilotare il front e uno steg 220.2 per la parte subwoofer.
Cosa ne pensate?Dite che è meglio che lascio perdere... cambio altoparlanti e mi tengo un 2 vie?
Gradirei molto se qualcuno mi potesse illustrare la mia situazione.
Intanto vi ringrazio!!!!
Michele
Commenta