ciao a tutti, sono alla ricerca di un sub attivo, che ne pensate del hertz ebx 250?? in alternativa??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che ne pensate del'hertz ebx 250??
Comprimi
X
-
Re: che ne pensate del'hertz ebx 250??
in alternativa la alpine ho visto che fa dei sub "attivi" che a prima vista sembrano di qualità un po' superioreIl mio impianto che non conosce pace:
Pioneer 7700
2xSonoraP516-4xCoral Prf25-Steg K2-02
2xAudiobahn165AQ -Proel Prsl60
Impact 5715 - SS Picasso
Optima Giallotopo 4.2
in attesa di qualcosa di serio
-
musica dance/commerciale che punta un pò anche sulla techno. lo cerco attivo per non aver lo sbattimento di scegliere e collegare pure l'ampli.. e poi in box già pronto o a bazooka (perchè non voglio farmi poi il box..). non ho esigenze particolari, basta che abbia dei buoni bassi, in alternativa al hertz cosa mi consigli??Ultima modifica di teknofbi; 04-06-2006, 21:44.TEKNO F.B.I.
...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
...Al mio segnale scatenate l'inferno...
Commenta
-
Condordo per l'Alpine, oppure CORAL TARGET TBA260 oppure....cina x cina..
http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-AUTO-AM...QQcmdZViewItem
Commenta
-
ho trovato come ampli un sony a 99 € e come sub l'hertz es 250 da applicare poi in boxTEKNO F.B.I.
Commenta
-
come budget però ho 250 euro al max.. 100 mi van via per l'ampli, altri 100 per il sub e 50 per il box.. e poi il montaggio son altri 80TEKNO F.B.I.
Commenta
-
io te l'ho detta già la mia idea=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
Commenta