Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda agli espertoni....ma che ampli ho???è un audioqueest sxl1090

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda agli espertoni....ma che ampli ho???è un audioqueest sxl1090

Una domanda agli espertoni del forum
    ho questo ampificatore,non riesco a trovare nessun tipo di informazione..a quanto pare è un classe ab,made in italy,secondo alcune voci è di fatturazione steg

caratteristiche 90 x2,sull'ampli c'è scritto mono,quindi nn va in stereo e i 2 canali molto probabilmente nn vanno a ponte..si tratta a questo punto di un dual mono????

lo potrei piazzare sui miei 4 zacks 30.1????

grazie....
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Re: Domanda agli espertoni....ma che ampli ho???è un audioqueest sxl1090

è il nome della vecchia steg prima di essere steg, si mi pare sia un dual mono
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

quindi lo potrei anche utilizzare sui tw???cm ce lo vedete..visto che mo lo ritrovo e nn riesco a svenderlo lo vorrei riciclare in qualche maniera

ma rimane sempre a 4 ohm,oppure scende anche a 2 ohm???
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Non è un dual mono, ma Mono e basta, i quattro morsetti "out-bass" 1 e 2 sono semplicemente lo sdoppiamento della stessa uscita mono, e poi soprattutto è un'ampli da subwoofer... quindi niente tweeter
        così per curiosità... a quanto lo venderesti ?
        Ciao.
        source: Alpine CDA-9847R
        fa: Res FCO 180 + Zacks CTW 30.1 Tec TV 2.160
        sub:2 RF Punch P212S4 Audiosystem F2>500
        Work in progress...

J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 82
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 27
        Only FocusTuning Club - Socio 45

Commenta

Non avevo fatto caso al mono...edito
          Ultima modifica di slovik; 06-06-2006, 21:26.
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

non si possono collegare i tw a questo ampli, essendo un'ampli mono per SUB ha soltanto un filtro passa basso!!! e quindi faresti saltare immediatamente i poveri tweeter in questione...
            poi essendo mono 4Ohm, se gli collego quattro AP lo porto ad un carico di 1 Ohm...
            Non mi pare proprio un ampli adatto a far suonare dei tweeter (anzi non lo è per niente)

penso che questo possa toglierci ogni dubbio
            source: Alpine CDA-9847R
            fa: Res FCO 180 + Zacks CTW 30.1 Tec TV 2.160
            sub:2 RF Punch P212S4 Audiosystem F2>500
            Work in progress...

J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 82
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 27
            Only FocusTuning Club - Socio 45

Commenta

Sto operando...
            X