Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto per pegeout 106!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto per pegeout 106!!!

ciao a tutti, un mio amico a una peugeot 106 e vorrebbe fare un impianto abbastanza potente ma senza cambiare alternatore o aggiungere altre batterie.ora non so quanti ampere da l'alternatore(sara sui 55 A)e la batteria mi sembra che da 50 A e 360 A di spunto,e vorrebbe sapere quanti watt rms al max puo mettere, per es 300/400/500??magari con un condensatore potrebbe stare sui 600???lui vorrebbe mettere un ampli da 400 watt rms x il basso: e uno da 200 x il resto.

Re: impianto per pegeout 106!!!

Si. A macchina spenta occhio che si scaricherebbe la batteria in poco tempo
    Il mio mercatino

Commenta

non capisco perche ha messo la faccina ch vomita

Commenta

gli piacerŕ come smile... oppure ha appena rivisto quello che ha mangiato!!!!
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye
          gli piacerŕ come smile... oppure ha appena rivisto quello che ha mangiato!!!!

penso anche io...hihi
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

mah.. tornando in topic , io non considererei tanto il wattaggio massimo... alla fine tanto anche un migliaio di watt li regge bene..
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

grazie a tutti per avermi risposto!!!!comunque quando il mio amico avra soldi gli ho consigliato di sostituire la batteria originale con una optima yellow top, quella da 55 A e 765 di spunto !!!!per la faccina o sbagliato a metterlo....

Commenta

Sto operando...
              X