Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasche bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tasche bravo

    ho appena preso 2 tasche x doppio woofer da 16,5.

    appena prendo anke i 2 woofer mancanti volevo sapere se montare le tasche e conveniente bucare la parte dietro,cioe eliminare tutto il contorno interno della tasca e quindi far lavorare i woofer in portiera.oppure kiudere dietro,cioe nn togliere il pezzo di cartella x far lavorare come in cassa kiusa????

    i woofer sono dei RES vrko170.

    poi dato ke devo mettere un secondo amply ke pilotera il sub dovreo mettere un condensatore x i 2 amply?oppure x uno solo e quale?
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

  • #2
    Re: tasche bravo

    per me è meglio non asportare tutto il contorno della cartella, ma bensì potresti realizzare dei fori circolari dove i magneti degli altoparlanti possono sbattere sulla cartella. Anche xké nn credo che la cartella della tua portiera sia così robusta da sostenere delle tasche abb pesanti asportando del materiale. se puoi fissa le tasche direttamente alla portiera e non soltanto alla cartella, avrai sicuramente più rigidità e meno vibrazioni!

    Commenta


    • #3
      Re: tasche bravo

      fare un discorso di cassa chiusa con le tasche è molto difficile,ti conviene fare come ha detto lui cioè rimuovere solo la parte dietro dei magneti,non ho presente la tua cartella ne la tasca che hai comprato però secondo me è la soluzione migliore.Ricordati però di dare un buon materiale antirombo e insonorizzarla quella portiera perchè altrimenti vanifichi il suono con vibrazioni fastidiose
      il mercatino di evilnet:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

      Commenta


      • #4
        Re: tasche bravo

        bhe in effetti la cartella fa un po schifo come rigidita,anke xke dove si va a poggiarre la tascha in MDF quindi pesantina va sulla parte in tessuto ke e tipo cartone compresso dietro

        quindi faccio come avete detto ke poi e come pensavo di fare,fari i fori circolare in corrispondenza dei magneti,
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • #5
          Re: tasche bravo

          Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          ho appena preso 2 tasche x doppio woofer da 16,5.

          appena prendo anke i 2 woofer mancanti volevo sapere se montare le tasche e conveniente bucare la parte dietro,cioe eliminare tutto il contorno interno della tasca e quindi far lavorare i woofer in portiera.oppure kiudere dietro,cioe nn togliere il pezzo di cartella x far lavorare come in cassa kiusa????

          i woofer sono dei RES vrko170.

          poi dato ke devo mettere un secondo amply ke pilotera il sub dovreo mettere un condensatore x i 2 amply?oppure x uno solo e quale?
          dipende anche dal resto... diciamo se hai gli ampli che in totale erogano pochi watt meglio un condensatore se hai ampli che sono moooolto potenti meglio la batteria e il cap
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta

          Sto operando...
          X