Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

upgrade impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: upgrade impianto

    è un macello e serve tantissimo orecchio e tantissima espeienza
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

    Commenta


    • #22
      Re: upgrade impianto

      Originariamente inviato da mixersrl
      Conosco l'ampli e i diffusori
      Sentire meglio con lo stesso ampli/casse?
      a cosa ti riferisci in particolare? sono contentissimo del mio sistema home.. nn sarà stupendo, avrà una timbrica che nn mi soddisfa al 100%, suonerà bene solo a volumi alti, ma ti giuro che t toglie delle soddisfazioni enormi!
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #23
        Re: upgrade impianto

        Ti avevo chiesto se volevi migliorrae l'ascolto con la stessa accoppiata
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #24
          Re: upgrade impianto

          Originariamente inviato da TheWhiteAngel
          Qualcuno mi spiega come si tara l'impianto??? Sono negato in materia
          con un installatore
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #25
            Re: upgrade impianto

            Uhm... e l'installatore come fa? sono curioso

            Commenta


            • #26
              Re: upgrade impianto

              Un bravo installatore ha innanzi tutto ORECCHIO ed ESPERIENZA che a mio avviso sono le cose fondamentali per una taratura.
              Poi a livelli superiori si avvale di strumenti come la scheda Clio per misurare la risposta reale degli ap in auto, quindi ne sa interpretare i risultati nel modo corretto per la taratura (in attivo, passivo o misto)
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #27
                Re: upgrade impianto

                Ok, cambio domanda: quanto vuole un installatore per tarare la mia sottospecie di FA? Altra domanda nn inerente: dove lo metto l'equalizzatore su una 206??
                Grazie a tutti

                Commenta


                • #28
                  Re: upgrade impianto

                  Magari apri un topic specificando bene i componenti, qui siamo OT
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                  Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                  Commenta


                  • #29
                    Re: upgrade impianto

                    Originariamente inviato da TheWhiteAngel
                    Ok, cambio domanda: quanto vuole un installatore per tarare la mia sottospecie di FA? Altra domanda nn inerente: dove lo metto l'equalizzatore su una 206??
                    Grazie a tutti
                    Non è che serva per forza
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta


                    • #30
                      Re: upgrade impianto

                      ok lasciamo perdere. in agosto installo sto dannato ampli e poi vi bombarderò di domande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X