basta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ampli che scende d'impedenza
Comprimi
X
-
ampli che scende d'impedenza
basta?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]Tag: Nessuno
-
Re: ampli che scende d'impedenza
damping factor 10000???slew rate miiiillleeee
S/n 150 db?
Ma esiste una roba del genere????Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK
Commenta
-
mi sembra un pò strano 0.0000000.....e che è
Commenta
-
mi da tanto di presa per il culo.. hahhaahDai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086
Commenta
-
Ma cosè che funziona in cortocircuito puro.
0,5 watt x2 e 2 in mono 4ohmPersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
-
Troppi numeri precisi,troppo da perfezione,troppo di tuttoPersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
-
tanta tanta SOLA!
Commenta
-
Orion?... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta
Commenta