annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Singola Bobina o Doppia Bobina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Singola Bobina o Doppia Bobina

Allo stesso prezzo (5 euro) ho la possibilità di prendere un Subwoofer singola bobina o un Sub identico solo che con doppia bobina...

Quali sono le differenze?

Re: Singola Bobina o Doppia Bobina

ma quello con la singola bobina non è un subwoofer ma un woofer ho ragione o mi sbaglio?
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

credo che nel doppia si possa entrare con due canali ampli quindi Dx e Sx
      Col singola ci va il mix ?

Commenta

Singola bobina http://www.coralelectronic.com/?acti...45&category=96
        Doppia bobina http://www.coralelectronic.com/?acti...50&category=96

Commenta

dipende se l'ampli può scendere d'inpedenza o no

Commenta

mmm... da che parametro lo vedo se scende o no?

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
              ma quello con la singola bobina non è un subwoofer ma un woofer ho ragione o mi sbaglio?
              no o singola o dobbia sono entrambi subwoofer

credo che nel doppia si possa entrare con due canali ampli quindi Dx e Sx
              Col singola ci va il mix ?
              il sub a bobbina singola andrà pilotato da un ampli o monofonico oppure un 2ch su supporti in bridge con le uscite a ponte o altre configurazioni....

il doppia bobbina è possibile collegare o un canale per bobbina, oppure mettere in serie o parallelo le bobbine, es un doppia bobbina da 4 + 4 ohm
              con le bobbine in parallelo farà vedere all'ampli un carico da 2 ohm in serie ne vedra 8 ohm
              il doppia bobbina ha più versatilità di collegamenti, ma dipende sempre dal tipo di ampli ke lo piloterà, è inutile prendere un doppia bobbina 4 +4 se il nostro ampli non scende a ponte a 2ohm
              Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
              Monitor TV: Alpine IVA-D900R
              FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
              FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
              FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
              Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
              Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
              CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
              persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

è solo una questione di opportunità, singola o doppia vale uguale
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Di quel Coral prenderei il singola bobina (EVO260), se vai a vedere le potenze sono identiche, cioè il doppia bobina ha due bobine che sono la metà del singola bobina....
                  A sto punto tanto vale il singola a 4 ohm, metti a ponte l'ampli e sei a posto.
                  source: Alpine CDA-9847R
                  fa: Res FCO 180 + Zacks CTW 30.1 Tec TV 2.160
                  sub:2 RF Punch P212S4 Audiosystem F2>500
                  Work in progress...

J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 82
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 27
                  Only FocusTuning Club - Socio 45

Commenta

i doppia bobina 4+4 ohm li trovo scomodi da interfacciare con gli ampli... meglio i doppia bobina da 2+2 ohm per quanto mi riguarda
                    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
                    X